annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
robiome
Membro

@bepitoni Hai aggiornato la tv con l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito Sony?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@bepitoni com ti è già stato detto devi aggiornare con l'ultima versione ma se il problema è solo quello dell'accensione, potresti provare a disabilitare prima il "controllo remoto" della tv. Lo trovi nelle impostazioni.

https://www.sony-asia.com/microsite/support/interactive/pie/index.html#tv_emu_a_p_remote_device 

 

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ho aggiornato la tv il gg 23 via usb, non mi voglio sbilanciare e aspetto ancora un pò di tempo per dare le mie impressioni e dire se i problemi dei riavvii sia stato risolto, al momento posso dire che sono fiducioso, e una toccatina non guasta...

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Sto scaricando adesso l'Ultimo aggiornamento 

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Ti ringrazio del suggerimento intanto sto scaricando l'aggiornamento e proverò  ad installarlo.

Comunque ieri la tv si e accesa da sola, mentre oggi in temi brevi si e riavviata 2 volte in breve tempo da un riavvio dal altro

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

L'ho scaricato il files (sony_atvotafull_2020_1600429100_eua_auth) adesso lo devo decomprimere e caricarlo su un usb giusto?

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si, devi decomprimere quello scarico e dentro trovi un altro zip che devi copiare senza decomprimerlo sulla usb.

profile.country.IT.title
Ale-1987
Esploratore

Ciao Ragazzi

 

Solo un’informazione, è normale che una volta scaricato è installato l’ultimo aggiornamento firmware ovvero il 6.0429

il TV sotto la voce Build mi dà questa stringa:

PTT1.190515.001.S55 604281

e non con finale 60429

profile.country.IT.title
SuperAndy
Esploratore

Sinceramente temo che l'ultimo aggiornamento serva solo a pararsi le spalle con i consumi energetici dichiarati.

Infatti ha interessato solo l'europa e l'unica modifica evidente è il noioso popup che avvisa che i consumi stanno cambiando quando si modificano le impostazioni video. Attendo fiducioso il VRR e ALLM, ma personalmento temo non saranno mai implementate. Cercando informazioni ho trovato che tali funzionalità richiedono almeno android tv 10, purtroppo google ha legato questa versione alla presenza nel dispositivo di un decoder hardware del formato video AV1.. e purtroppo per quanto di buona qualità la versione MT5895 customizzata del XH90 non pare lo supporti...

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma ancora chiacchiere??? Non basta il polverone che inutilmente ha generato reddit?