annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@pappola83  ma il fw uscito oggi lo hai già messo su o no ?

Perché alla voce "Migliora le prestazioni generali e la stabilità" può esserci anche qualcosa di quello che aspetti tu.

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

aggiornamento atteso come il vaccino pfizer.....

 

a parte le battute chi lo fa ci faccia sapere del 4k 120  e tutte le altre problematiche siano risolte.....

 

cosi fosse  i prossimi mesi sarebbe un bel best buy

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

vrr e allm   ancora niente immagino

profile.country.IT.title
Mihooo
Membro

Stando a chi ha aggiornato su reddit, blur sempre presente, quindi nessun fix sottotraccia per 4k120hz.

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Stando a chi ha aggiornato su reddit, blur sempre presente, quindi nessun fix sottotraccia per 4k120hz.

 

 

 

grrrrrrrrrrr

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pappola83 il fatto che non ci sia scritto il problema dei lampi/flash non significa che non sono stati corretti però! Molte volte i bug minori (magari questo è minore), non vengono assolutamente riportati nei changelog. Non crederai mica che solo tre cose hanno risolto. Ci sranno decine e decine tra bug e cambiamenti che però non vengono riportati. Quelle tre cose che hanno scritto sono le correzioni più evidenti.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Concordo con @dickfrey2  magari è nei "minor-bug fix". Io ero alla 414 però il click lo avverto, stanotte quando torno a casa provo. Molti fix, che potevano essere risolti con walkaround, andavano comunque risolti con urgenza. Ci sono utenti "base" che non vogliono walkaround, ma soluzione e questo è un inizio. C'è sicuramente ancora da fare, ma almeno sono segnali che non ci hanno abbandonato :slight_smile:

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ah ok ok,peccato però che il problema del Blue a quanto pare ci sia ancora,sto cominciando a leggere primi commenti che l aggiornamento non abbia corretto il problema,purtroppo io non ho ps5 perché Sony non vuole che la compro......ma c'è qualcuno in questa community che ha aggiornato la TV e può fare una prova con ps5 e verificare se ci sono miglioramenti?

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Per il 4k/120hz avevo già detto nel mio precedente post che "pare non sia risolto" , speriamo nel prossimo 039 con vrr e allm. O meglio, speriamo che per Sony sia un problema reale ed esistente e non un qualcosa di già risolto.

Detto questo, @pappola83 hai aggiornato per verificare gli altri bug ?

ciao

profile.country.IT.title
phatos7
Esploratore

Provato con Xbox SeriesX e Ori, il 120hz/4k va bene. Non vorrei che fosse anche la PS5 ad avere problemi, ho letto che con altre marche di tv da problemi.