annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@Giampy-pr  I piedini in effetti avevano stupito anche me :slight_smile: Basta che tiri. 

 

Per l'arc immagino tu debba semplicemente disattivarlo nelle impostazioni.

profile.country.IT.title
Giampy-pr
Esploratore

Piedini tolti... grazie! Per hdmi 3 ho provato l'editing.  Ma ogni volta che provo la configurazione mi dice di spostare il cavo...

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

Direi di fare un reset e via :slight_smile:

profile.country.IT.title
Giampy-pr
Esploratore

Provato anche quello... niente da fare...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Giampy-pr ma non capisco che configurazione non ti fa fare. Specifica meglio. Inoltre se puoi fai un breve video di quello che accade.

profile.country.IT.title
Giampy-pr
Esploratore

20210114_180747.jpg

 passaggio1

profile.country.IT.title
Giampy-pr
Esploratore

20210114_180819.jpg

 passaggio2

profile.country.IT.title
Giampy-pr
Esploratore

20210114_180855.jpg

 passaggio 3

profile.country.IT.title
Giampy-pr
Esploratore

20210114_180918.jpg

 e qui mi pianto... non voglio lasciarlo su hdmi 3! Ma non so come fare per spostarlo...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Giampy-pr ma che ti frega della configurazione? Premi back sul telecomando ed esci e rimane collegato su hdmi1. In pratica la configurazione automatica dovrebbe cercare di vedere che tipo di periferica hai collegato se consolle, bluray o altro. Ma questo dopo lo puoi fare anche manualmente o non farlo per niente. Non è necessario. Se poi vai nelle impostazioni degli ingressi, i puoi intervenire per farlo manualmente. Anche il samsung di mia madre vorrebbe a tutti i costi interfacciarsi con un vecchio decoder sat ma siccome non ci riesce l'ho impostato io manualmente e non mi chiede più nulla!!!