annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@Flamerone  Penso di aver preso un tecnico alle prime armi probabilmente :slight_smile: poco male, nel log infatti non viene riportato allm/vrr. Il ragazzo si farà :grin:

profile.country.IT.title
Mihooo
Membro

Su Xbox avvia ori and the Will of wisp.

 

Nelle impostazioni puoi switchare da 4k120hz a supersampled 6k60h, così lo vedi subito il problema.

profile.country.IT.title
robiome
Membro

@arfemu Buongiorno, parlo per la mia esperienza personale, si i riavvi ci sono ma non sono tali a mio parere da creare così grandi disagi, la mia tv acquistata in Ottobre 2020 si sarà riavviata 5 volte in tutto e restando accesa per parecchie ore al giorno, per quanto riguarda l'audio lo trovo in linea, non è il top ma nemmeno una ciofeca, ho sentito di peggio,  alcuni problemi poi sono stati risolti con l'ultimo agg. firmware 414, ecco non comprerei la tv ai prezzi attuali in commercio. Confido in una soluzione definitiva dei problemi rimasti con il prossimo aggiornamento.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@robiome  La mia a volte si riavvia pure 5 volte in un giorno. Ho disabilitato tutto ecc.ecc. , l'unica soluzione era staccare e riattaccare la spina per non avere riavvi ravvicinati. L'audio della tv per me è ok , i problemi audio che dico erano legati alla tv collegata a soundbar.

 

Parlo al passato perchè al momento la mia tv è stata ripresa dal negozio che avrebbe gestito il tutto , a loro detta, direttamente con Sony. Magari era un problema specifico della mia tv (dubito). Vediamo cosa mi dicono.

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti,

vi leggo ogni giorno, sulla mia non ho ancora attivato la rete per poter usufruire delle app, per paura che esploda :-).

Secondo voi posso procedere in tranquillità alla configurazione di rete e alla registrazione dell'account google? 

Le app non mandano poi in crash la tv? 

Grazie 

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

@sicolla72 con il senno di poi, e sapendo ci sarà un ulteriore aggiornamento, a questo punto io attenderei. Magari ti va tutto liscio, magari hai i riavvii, chi lo sa. Provare per credere.

profile.country.IT.title
arfemu
Membro

arfemu_0-1610542964698.png

 

profile.country.IT.title
Angefab
Membro

Io ho configurato la rete e fatto l'accesso con il mio account Google senza
alcun problema. Tranquillo
profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@arfemu  ottima notizia, ma si capisce anche che tra HDTVtest e Stop the FOMO non corrono buoni rapporti !

 

@sicolla72  tranquillo, la mia è connessa via lan dal primo giorno e con il mio account configurato. 

NESSUN PROBLEMA, solo ricordati di disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app dentro a "play google" del TV  --> icona con ingranaggio.

A mio parere sono quelle che aggiornandosi in background rischiano di creare alcuni dei riavvii.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@dickfrey2  ha scritto:

...ma si capisce anche che tra HDTVtest e Stop the FOMO non corrono buoni rapporti !


@dickfrey2  probabile 😉