annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono esperto di giochi, di rete un pò di più. Nessun provider ti darà mai più di 35mbps, immagina la banda necessaria lato server per quanto si chiami google. e sui giochi oltre la banda stessa ha impatto la latenza e via wifi la peggiori. poi se ti trovi meglio con il wifi bene così

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Angefab  ha scritto:

La prima volta si è riavviato da solo. Successivamente ho fatto un hard reset

 


@Angefab  Se hai fatto un hard reset che io intendo come un ripristino a dati di fabbrica, l'opzione RS232 ti ritorna su ON però!!!

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Considera che con il cavo di rete, non capisco davvero perché, stadia lagga. Con il wi fi 2.4 uguale, con il 5 GHz no. Mistero della vita. Probabilmente sarà colpa del mio cavo Lan (anche se più o meno recente, utilizzato per la ps4 un anno senza problemi) 

profile.country.IT.title
Angefab
Membro

No, scusami, mi sono espresso male: ho fatto semplicemente un riavvio premendo a lungo il tasto di accensione del telecomando e selezionando riavvio. La stessa cosa che ho dovuto fare anche oggi perché Netflix si era piantato, chiaramente per colpa del televisore. Adesso ho provato a disattivare tutto quello che (mi sembra)  ossa funzionare in automatico, compresa la sincronizzazione di Bravia. Vado per tentativi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Angefab per caso netflix ti si pianta quando lo avvii all'inizio (schermo nero e null'altro)?

profile.country.IT.title
Ciro_79.
Esploratore

@mastercut ciao potresti dirmi il titolo del contenuto con cui lo noti molto così da darti un riscontro? Anche io ho notato che con qualche film/serie TV dà quel problema ma con il resto si vede bene.

Comunque giusto per aggiungermi alla statistica dei riavvii: ho la TV da più di 15gg e mai nessun problema fino a ieri sera quando ho collegato l'antenna e dopo 10 min di Italia 1 HD freeze e riavvio. Ho ancora firmware di fabbrica e la TV è prodotta in Belgio, lotto del 2020/10

profile.country.IT.title
Angefab
Membro

No, questo non mi è mai capitato. Mi succede che l'applicazione vada in tilt sia durante la trasmissione che quando cambia un episodio, e in entrambi i casi devo riavviare, ma non lo fa molto spesso, più o meno una volta al giorno. Un paio di volte invece la tv si è proprio disconnessa, ma questo non sono sicuro che non dipenda da un down del wifi, infatti mi sto procurando una powerline per vedere se riesco ad evitare questo problema (il router è abbastanza lontano dalla TV e uso un extender).

profile.country.IT.title
Angefab
Membro

Mi è capitato solo guardando Arrested Development, una mini serie che normalmente metto dopo pranzo. Diciamo che nel tempo normale di visione di Netflix questa serie prende circa il 25% del totale, quindi effettivamente la cosa potrebbe essere significativa

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

@ImNoidx 

Ciao, scusa dopo si reperisce il lotto di produzione? Grazie

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao,

da qualsiasi app di streaming video da dove è possibile disabilitare il motionflowe? Grazie