annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sono esperto di giochi, di rete un pò di più. Nessun provider ti darà mai più di 35mbps, immagina la banda necessaria lato server per quanto si chiami google. e sui giochi oltre la banda stessa ha impatto la latenza e via wifi la peggiori. poi se ti trovi meglio con il wifi bene così

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Angefab  ha scritto:

La prima volta si è riavviato da solo. Successivamente ho fatto un hard reset

 


@Angefab  Se hai fatto un hard reset che io intendo come un ripristino a dati di fabbrica, l'opzione RS232 ti ritorna su ON però!!!

profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Considera che con il cavo di rete, non capisco davvero perché, stadia lagga. Con il wi fi 2.4 uguale, con il 5 GHz no. Mistero della vita. Probabilmente sarà colpa del mio cavo Lan (anche se più o meno recente, utilizzato per la ps4 un anno senza problemi) 

profile.country.IT.title
Angefab
Membro