annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

RISOLTO
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

XH90 Problemi, consigli, informazioni e altro

Apro questo thread sperando nel consenso dei moderatori, per raggruppare le richieste inerenti a questo tv in un solo posto.. Spero nella collaborazione di tutti i possessori, metto comunque la mia piena disponibilità da "smanettone" E hobbista a disposizione della comunità.  Enjoy.

 

Pagina ufficiale prodotto 

 

Edit 1: Sony ha rilasciato l'aggiornamento v6.0414 Patch notes 

 

Edit 2: Sony ha rilasciato l'aggiornamento 6.0429 Patch notes 

665 RISPOSTE 665
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sicolla72 la luminosità a 40 non vuol dire nulla perchè il profilo "cinema" nel tuo caso è stato preprogrammato così. Toccarla scalibra la preimpostazione fatta dalla sony ma puoi comunque provare magari a portarla nell'intorno tipo 35 ad esempio o 30 min. Però così facendo...

Per il set dei parametri immagine temo che non hai capito come funziona. Per ogni cosa hai un set di parametri indipendenti e in qualche caso condiviso tra più dispositivi...tipo dtt e sat hanno lo stesso. Qualche app condivide con altre il profilo immagine. Non è quindi che si disabilita è che per quel profilo per quella device o app non lo hai mai impostato.

profile.country.IT.title
matrixpino
Membro

@robiome a dire il vero a me nemmeno quello.

Se spengo la tv, mettendola in standby, la porta USB 3.0 rimane attiva, ed anche il cavo lan, sono sicurissimo di entrambi. Nel primo caso la spia del'HHD esterno è sempre illuminata, è se entro nel router la tv la trovo sempre online

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matrixpino una android tv non è ne più e ne meno di uno smartphone grande e quindi come lo smartphone rimane quasi sempre connessa altrimenti come farebbe ad accendersi non appena fai il casting? Anche perchè quando è spenta aggiorna la guida tv, aggiorna i servizi sony, aggiorna se deve i canali ed altro.

profile.country.IT.title
SuperAndy
Esploratore

Ciao a tutti, una curiosità. Quanto consuma la TV in standby? perché se tiene accesa la porta di rete e le porte usb ho paura che consumi parecchio... in pratica spegne solo lo schermo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@SuperAndy non è così. Come per gli smartphone, all'inizio per un certo tempo rimane tutto alimentato e pronto per un'accensione. Ma dopo questo tempo (che non si sa), la tv va in deep-sleep come accade per gli smartphone (anche se li è velocizzata la cosa visto che sono alimentati a batteria). In deep-sleep l'elettronica essenziale viene mantenuta alimentata mentre l'altra viene sospesa e riaccesa solo per esempio per effettuare la scansione dei canali che eventualmente si spostano di frequenza e così via. Purtroppo non si sa perchè invece le usb ci mettono parecchio tempo per spegnersi e molti dichiarano che invece non si spengono affatto!!! Sul mio XE90 ad esempio le usb dopo credo circa un'ora o forse due si spengono e si spegne anche l'ottico.

 

profile.country.IT.title
matrixpino
Membro

Eh no, ti posso assicurare che sul xh90 porte USB, cavo ottico e lan restano accese anche tutta la notte

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@matrixpino @SuperAndy ...i consumi dei Tv sono dichiarati e pubblici.

qui puoi trovare le schede prodotto...alla fine di ognuna avrai un etichetta energetica in funzione del policiaggio del tuo TV:

https://drive.google.com/drive/folders/1a__hwsWl9vfXwG7GkQ2efSpy1kUsRsQx

profile.country.IT.title
matrixpino
Membro

@jojo-76 a dire il vero io non mi preoccupavo dei consumi in standby. Semplicemente chiedevo se c'era un modo per far spegnere le uscite, sopratutto Lan, cavo ottico e Usb. Perchè rimangono sempre accese anche dopo aver messo la tv in standby

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@matrixpino la lan è normale che sia acceso e dovrei averti spiegato il perchè qualche post fa. Per le altre cose non ti so dire il perchè.

profile.country.IT.title
mastercut
Esploratore

comorato poche settimane fa e alquanto deluso dall'immagine. Netflix ultra HD si vede tutto puntinato effetto grana. Ho settato tutto al meglio con varie guide il TV e collegato via cavo ad una linea in fibra a 1gb. Bho non capisco