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XG9505 Problemi App?

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

XG9505 Problemi App?

Buongiorno a tutti,

 

da qualche giorno ho notato dei "bug" su Netflix ovvero funziona tutto ma qualche programma carica fino a 25% poi si pianta, se faccio back e seleziono un'altra cosa parte senza problemi.

Anche se riavvio la TV stessa cosaa.

Inoltre ieri sera con Amazon Prime Video andava molto a scatti ho provato a riavviare e tutto tornato nella normalità? dipende dalla connessione? 

Ho un segnale in Download di 44mb

Qualcuno sa se sono bug che verranno sistemate o cosa?

 

P.S. Ma su Amazon prime video dove e come faccio a vedere se sta andando in full o 4K? se schiaccio la freccia per vedere quanto manca mi da varie incicazioni tra cui Xray ecc ma non la definizione video.

 

Grazie

Saluti

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

Si prima provo così e controllo la connessione per mezzo del router, ma come chiudo le app aperte? Non ho trovato nulla in merito 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@giascime  nel menu che ti ha indicato Sony e dove puoi fare la cancellazione dei dati dovresti avere una voce 'Forza Interruzione'. Chiudi tutto quello che non ti serve, liberando risorse.

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

Giusto vero la forzi da li! 

 

Grazie mille