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Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho notato dei "bug" su Netflix ovvero funziona tutto ma qualche programma carica fino a 25% poi si pianta, se faccio back e seleziono un'altra cosa parte senza problemi.
Anche se riavvio la TV stessa cosaa.
Inoltre ieri sera con Amazon Prime Video andava molto a scatti ho provato a riavviare e tutto tornato nella normalità? dipende dalla connessione?
Ho un segnale in Download di 44mb
Qualcuno sa se sono bug che verranno sistemate o cosa?
P.S. Ma su Amazon prime video dove e come faccio a vedere se sta andando in full o 4K? se schiaccio la freccia per vedere quanto manca mi da varie incicazioni tra cui Xray ecc ma non la definizione video.
Grazie
Saluti
Ho notato lo stesso problema con Netflix anch'io, ma essendoci una dipendenza dal video selezionato mi sono fatto l'idea che fosse un problema di Netflix. Stesso problema infatti da una Fire Stick che ho su un'altra TV
Per quanto concerne Prime non saprei dirti.
Si in effetti pure io ho pensato e penso fosse un loro problema però, il programma che non mi partiva su un'altra TV invece funziona...
@giascime prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante accensione del telecomando.
Si già fatto la prima cosa è stato riavviare ma per Amazon ha funzionato, mentre per Netflix alcuni programmi si bloccano.
@giascime allora probabile che tu abbia un problema sulla linea internet o wifi se la tv è collegata in wifi.
Non credo perchè sulle altre smart tv va tutto ed è la stessa linea non capisco!
Potrebbe avere Netflix qualche problema con le CDN. In presenza di funzionamento corretto delle altre app è l'unica cosa che mi rimane da pensare, e spiegherebbe anche perché sulle altre tv funziona: magari il server ha restituito l'indirizzo di un content server diverso (r ben funzionante) all'altra tv. Io contatterei il loro supporto.
Ok grazie mille per il supporto! Proverò a contattarli ma devo apwcificare qualcosa in particolare?
@giascime beh spiegagli il problema dicendo che alcuni titoli non li vedi (specificandone almeno alcuni) e che il problema non è riproducibile da altri device collegati alla stessa rete con gli stessi titoli.
Digli anche marca, modello tv e versione di Android.
Poi facci sapere come va a finire.