annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XG9505 Problemi App?

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

XG9505 Problemi App?

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno ho notato dei "bug" su Netflix ovvero funziona tutto ma qualche programma carica fino a 25% poi si pianta, se faccio back e seleziono un'altra cosa parte senza problemi.

Anche se riavvio la TV stessa cosaa.

Inoltre ieri sera con Amazon Prime Video andava molto a scatti ho provato a riavviare e tutto tornato nella normalità? dipende dalla connessione? 

Ho un segnale in Download di 44mb

Qualcuno sa se sono bug che verranno sistemate o cosa?

P.S. Ma su Amazon prime video dove e come faccio a vedere se sta andando in full o 4K? se schiaccio la freccia per vedere quanto manca mi da varie incicazioni tra cui Xray ecc ma non la definizione video.

Grazie

Saluti

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Ho notato lo stesso problema con Netflix anch'io, ma essendoci una dipendenza dal video selezionato mi sono fatto l'idea che fosse un problema di Netflix. Stesso problema infatti da una Fire Stick che ho su un'altra TV

Per quanto concerne Prime non saprei dirti.

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

Si in effetti pure io ho pensato e penso fosse un loro problema però, il programma che non mi partiva su un'altra TV invece funziona...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giascime  prova a riavviare la tv tenendo premuto a lungo il pulsante accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

Si già fatto la prima cosa è stato riavviare ma per Amazon ha funzionato, mentre per Netflix alcuni programmi si bloccano.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giascime allora probabile che tu abbia un problema sulla linea internet o wifi se la tv è collegata in wifi.

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

Non credo perchè sulle altre smart tv va tutto ed è la stessa linea non capisco! 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Potrebbe avere Netflix qualche problema con le CDN. In presenza di funzionamento corretto delle altre app è l'unica cosa che mi rimane da pensare, e spiegherebbe anche perché sulle altre tv funziona: magari il server ha restituito l'indirizzo di un content server diverso (r ben funzionante) all'altra tv. Io contatterei il loro supporto.

profile.country.IT.title
giascime
Esploratore

Ok grazie mille per il supporto! Proverò a contattarli ma devo apwcificare qualcosa in particolare? 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@giascime  beh spiegagli il problema dicendo che alcuni titoli non li vedi (specificandone almeno alcuni) e che il problema non è riproducibile da altri device collegati alla stessa rete con gli stessi titoli. 

Digli anche marca, modello tv e versione di Android.

Poi facci sapere come va a finire.