Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho notato dei "bug" su Netflix ovvero funziona tutto ma qualche programma carica fino a 25% poi si pianta, se faccio back e seleziono un'altra cosa parte senza problemi.
Anche se riavvio la TV stessa cosaa.
Inoltre ieri sera con Amazon Prime Video andava molto a scatti ho provato a riavviare e tutto tornato nella normalità? dipende dalla connessione?
Ho un segnale in Download di 44mb
Qualcuno sa se sono bug che verranno sistemate o cosa?
P.S. Ma su Amazon prime video dove e come faccio a vedere se sta andando in full o 4K? se schiaccio la freccia per vedere quanto manca mi da varie incicazioni tra cui Xray ecc ma non la definizione video.
Grazie
Saluti
Si prima provo così e controllo la connessione per mezzo del router, ma come chiudo le app aperte? Non ho trovato nulla in merito
@giascime nel menu che ti ha indicato Sony e dove puoi fare la cancellazione dei dati dovresti avere una voce 'Forza Interruzione'. Chiudi tutto quello che non ti serve, liberando risorse.
Giusto vero la forzi da li!
Grazie mille