annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei vedere qualcosa in Dolby Vision...se possibile.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Vorrei vedere qualcosa in Dolby Vision...se possibile.

Ciao raga,

E' da un paio di giorni che mi sono incaponito per vedere qualcosa in DV ma non ci riesco...premetto che non ho un lettore BD4k e non utilizzo Netflix...però vorrei sapere...nei vari menu di impostazione immagine le voci riguardanti il DV appaiono solo in presenza dello stesso? Perchè finora ho ribaltato il tv ma non ho trovato niente del genere. Su youtube ho trovato dei filmati apparentemente in DV ma quando vado nel menu di YT mi appare solo 4k e nei menu del tv di DV non c'è niente...infine utilizzo prime video ma anche qui ho trovato dei contenuti HDR ma niente col simbolino DV...qualcuno ha prime video e ha tovato un film o qualsiasi cosa in DV giusto per capire se il mio xg95 è l'unico al mondo senza DV:yahoo:? Grazie

58 RISPOSTE 58
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un minore bitrate per la versione 4K HDR di Jack Ryan...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure altre linee non sono state utilizzate dai tuoi vicini ed hai avuto per un po' un miglioramento delle prestazioni sulla tua...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sulla prima ipotesi ci ho pensato anch'io ma dato che la qualità è molto buona mi sembra strano però secondo me è quella più plausibile perchè la seconda ipotesi è da scartare...non ho vicini e mentre andava ho controllato la velocità ed era sempre quella...

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Codec migliore può anche non richiede un bitrate elevato, è una produzione recente tra l'altro...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Vabbè comunque dovrò decidermi a fare qualcosa per quel ***** di modem fastweb e farmene mettere uno più veloce...intanto grazie Manolo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Migliore magari ma per il più veloce... Temo che se la linea è quella...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

No no ho la fibra ottica che arriva in casa potenzialmente a 100mb per adesso ma io vado a 10 per colpa del modem e pare che stiano lavorando per portarla a 1GB quindi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che non avessi la Fibra vera (FTTH) lo avevo capito ma il Modem / Router sarà "rotto" per andare a soli 10 Mbps...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No no io HO la FTTH! A me la fibra arriva in casa! Solo che il modem è quello di 15 anni fa che andava a 10 mb e mentre la linea supporta i 100mb il mio modem è obsoleto ma fastweb non me lo cambia gratuitamente ma solo a pagamento. Per cambiarlo gratis o si "guasta" oppure devo disdire e rifare un nuovo contratto...nel frattempo stanno lavorando per portare la fibra a 1 gb anche sulla mia linea.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La FTTH va a 1000 non a 100 o 200 Mbps...