Condividi la tua esperienza!
Televisore di produzione 2019, acquistato nel dicembre 2019, è un Android TV che NON ha la possibilità di installare la app di Mediaset Play ??? E' inammissibile e inconcepibile !!! Chiedo che Sony rimedi presto al problema!
È inammissibile come non sapere che Android TV non è Android e che a sviluppare le App ci pensano altri, come Mediaset in questo caso, quindi vai da loro a pretendere e Buon Anno!
Io l'avevo detto di mettere in alto MEDIASET NUN SE PO'!
🤣🤣🤣
Si si voi scherzare .. Intanto dove la trovate una come lei bella colta e che vi entra in casa e vi tiene compagnia .. 😍 🤔
Ne approfitto per chiedere alcune cose..
Ma a che versione hbbtv è aggiornata il Sony?
Quando vai sulla guida vengono evidenziati alcuni canali nei programmi di colore diverso .. Perché sono interattivi?
Credo, non vorrei sbagliare, alla 2.0.1.
Carissimo Marino,
a pretendere vado da chi ha prodotto il televisore che mi scrive quanto sotto riportato... se la loro risposta fosse stata esaustiva del tempo per scrivere quanto ho scritto non lo sprecavo.
Grazie!
Buon anno anche a te!
----Messaggio originale----
Da: customersupport
Data: 31-dic-2019 10.36
A: <ipercou>
Ogg: RE: RE: Sony Support E-mail | Sony Support Email 19510149 [case:19510149][email:348261106]
Gentile Sig. Ipercou,
Grazie per aver contattato il supporto Sony.
Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che la mediaset ha fermato il servizio dell'applicazione di mediaset premium e si è concentrata sulla trasmissione gratuita. l'app di Mediaset premium non è più disponibile.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Samy
SONY SUPPORT TEAM
----Messaggio originale----
Da: ipercou
Data: 30-dic-2019 09.42
A: <customersupport.it
Ho acquistato questo televisore (Android) per installare l'applicazione Mediaset Play ma non riesco a farlo, potete indicarmi la strada ? Grazie