annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@yughy21 se crei una Rete tramite uno Smartphone, questa la vede subito?

profile.country.IT.title
yughy21
Esploratore

Sinceramente non ho provato e non avevo neanche pensato a fare questa prova.
Appena si ripresenta il problema vedo di fare un tentativo così. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@yughy21 

per quanto riguarda la mancanza di connessione wi-fi alla rete ho trovato un riferimento nelle pagine di assistenza relativo all'ultimo aggiornamento (mi dispiace è in inglese):

https://www.sony.co.uk/electronics/support/articles/00303912

sembra quindi sia una anomalia nota e gli ingegneri di certo stanno già cercando una soluzione...nel frattempo puoi tentare con i workaround proposti nella pagina.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chissà se il tentativo con Mobile Hotspot me lo hanno copiato, devi chiedere i Diritti... 🤗

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Buongiorno Avete novità sulle tempistiche uscita del nuovo aggiornamento che corregge questo?

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Credo nemmeno Sony stessa possa sbilanciarsi. Solo quando saranno sicuri lo rilasceranno. Potrà volerci una settimana o qualche mese.

profile.country.IT.title
gamete28
Membro

Che palle

Il mio tv dopo aggiornamento è instabile 

Anche con reset 

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Problematica simile per quanto riguarda gli aggiornamenti dell' UBPX 800 M2 di cui  l ultimo circa un paio di anni fa e nonostante tutto con alcuni dischi 4k ci sono blocchi.Gia ,colpa dei dischi!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cavolo, allora il mio XG95 me lo devo tenere stretto e conservare come una reliquia, in 5 anni è passato sotto mille 'peripezie e pericoli ( leggi aggiornamenti) compreso questo  e non ha mai perso un colpo!  mai un'incertezza e MAI un reset!!! Solo qualche sporadico riavvio, niente di che...però se Sony vuole studiarlo e scoprire come ha fatto a farlo cosi perfetto da questo punto di vista sono disposto a cederlo ( dietro lautissimo compenso) per il bene della comunità 😁!