annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Un saluto a tutti,

mi è arrivata già la notifica sul televisore ma io se tutto va bene, sono molto titubante con gli aggiornamenti però devo dire che finora in 4 anni nonostante li abbia fatti tutti non ho mai avuto problemi di sorta, non ho mai dovuto resettare e al limite ho dovuto effettuare qualche riavvio, io sono per il "finchè la barca va lasciala andare!"però li ho comunque effettuati tutti. Qui però si tratta di un altro salto netto dopo quello da A. 8 a A. 9 ai tempi, ora si passa ad A 10 e la cosa mi proccupa un pò ma quello che vorrei capire tra i vari cambiamenti, dal lato pratico, cosa significa: "Rimozione Sync Menu"?

oltre a questo qualcuno ha già aggiornato? Cambiamenti? Problemi?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo registrarmi in Community con il Nick "sonystadalfuturo" e risponderti di aggiornare tranquillo, ma non ne ho avuto lo sbattimento... 😁
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Beh ma tu sei il genius! Dovresti sapere cose che noi umani non possiamo neanche immaginare...comunque su sync menu ho risolto...nelle spiegazioni dei nuovi menu.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente per chi gestisce la Community sono sì un Genius ma invece che in una Bottiglia mi tengono rinchiuso in un Clistere 🤗

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Finchè rimani nel clistere...è se ti usano che rischi!😱 ...😂😂🤣

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh ma sempre con una Spada di Damoculode sulla testa... Perché si scrive così no?! 🤔
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

più o meno...Fossi in te rimarrei nel clistere e comunicherei con lo smartphone...non vorrei ti infilassero in oscuri meandri.😁

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Stesso TV del sonysta , ma ovviamente essendo a scaglioni a me non è ancora arrivata la notifica ma aspetterò che arrivi . Spero vivamente che questo nuovo aggiornamento sia indolore .

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

ciao a tutti io ho istallato l'aggior.android 10 su tv sony bravia 4k UR3 48 pollici se potessi ritornerei indietro la tv e' diventata lenta nel cambio canale ..quando entro in inpostazioni tenta di bloccarsi nella navigazione del menu'  e o dovuto riavviare  con tasto del telec....dieci minuti fa' ho acceso la tv e mi dava segnale  antenna assente in tutti i canali ..ho risolto con altro riavvio della tv   speriamo bene