annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suono Ag9

profile.country.IT.title
Robby75
Esploratore

Suono Ag9

Qualcuno mi sa rispondere:

sono da poco possessore di Sony Ag9

il mio problema è questo:

quando abbasso o alzo il volume e sto guardando app you tube il suono salta leggermente avanti per un microsecondo

se guardo Sky questo problema non ce l'ho

il router è telecom Fibra connessione con cavo

Tag (0)
Aggiungi tag

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto nell'altra Discussione alla quale avevi risposto a tua volta, scrivendo ciò che hai domandato qui:

https://community.sony.it/t5/televisori/staffa-super-slim-per-montaggio-a-parete-sony-bravia-ag9/m-p...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' sicuramente un bug dell'app youtube e comunque se è un solo microsecondo...

profile.country.IT.title
Robby75
Esploratore

Ma secondo me l'app non centra nulla perchè  vedendo you tube sul lettore di sky non da questo problema...

secondo  me è il router 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti faccio rispondere ad una domanda, secondo te la Piattaforma (il Sistema) su cui si basa il Decoder Sky e quella su cui si basa il TV sono le stesse cioè Android TV?

Di conseguenza le Applicazioni sono le stesse?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla fine le domande sono diventate due comunque il succo del discorso è che se per te è la rete fai tutte le prove del caso che ritieni opportune.

Eventualmente contatta anche il Gestore.

profile.country.IT.title
Robby75
Esploratore

ho controllato stamattina e la versione delle APP You Tube sono uguali...

 

A questo punto vorrei un chiarimento sui collegamenti Audio..

Collegamento tra tv Ag9 e Amplificatore Marantz 1506 ho usato l'uscita hdmi in arc di entrambi e tra il decoder di sky e il marantz ho usato uscita cbl/sat(Marantz) e uscita hdmi del decoder sky q

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non possono essere comunque uguali se il TV usa Android TV ed Decoder Sky no.

Non capisco come tu questo non lo voglia accettare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"tra il decoder di sky e il marantz ho usato uscita cbl/sat(Marantz)"

 

Forse intendi un Ingresso nel Marantz (HDMI) perché di Uscita ne avrà una, quella che usi per il TV (sempre HDMI).

profile.country.IT.title
dannix
Membro

salve e buona pasqua a tutti io ho da 20 giorni un ag9 non ho nessun problema ma penso che sia tutto dovuto alla linea internet quindi non dovresti preoccuparti in questo momento è tutto in modalità ridotta le dorsali italiane della fibra fanno ridere i polli......