- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Suono Ag9
Qualcuno mi sa rispondere:
sono da poco possessore di Sony Ag9
il mio problema è questo:
quando abbasso o alzo il volume e sto guardando app you tube il suono salta leggermente avanti per un microsecondo
se guardo Sky questo problema non ce l'ho
il router è telecom Fibra connessione con cavo
Tag (0)
Aggiungi tag
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti ho risposto nell'altra Discussione alla quale avevi risposto a tua volta, scrivendo ciò che hai domandato qui:
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E' sicuramente un bug dell'app youtube e comunque se è un solo microsecondo...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma secondo me l'app non centra nulla perchè vedendo you tube sul lettore di sky non da questo problema...
secondo me è il router
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti faccio rispondere ad una domanda, secondo te la Piattaforma (il Sistema) su cui si basa il Decoder Sky e quella su cui si basa il TV sono le stesse cioè Android TV?
Di conseguenza le Applicazioni sono le stesse?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alla fine le domande sono diventate due comunque il succo del discorso è che se per te è la rete fai tutte le prove del caso che ritieni opportune.
Eventualmente contatta anche il Gestore.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho controllato stamattina e la versione delle APP You Tube sono uguali...
A questo punto vorrei un chiarimento sui collegamenti Audio..
Collegamento tra tv Ag9 e Amplificatore Marantz 1506 ho usato l'uscita hdmi in arc di entrambi e tra il decoder di sky e il marantz ho usato uscita cbl/sat(Marantz) e uscita hdmi del decoder sky q
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ma non possono essere comunque uguali se il TV usa Android TV ed Decoder Sky no.
Non capisco come tu questo non lo voglia accettare.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
"tra il decoder di sky e il marantz ho usato uscita cbl/sat(Marantz)"
Forse intendi un Ingresso nel Marantz (HDMI) perché di Uscita ne avrà una, quella che usi per il TV (sempre HDMI).
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve e buona pasqua a tutti io ho da 20 giorni un ag9 non ho nessun problema ma penso che sia tutto dovuto alla linea internet quindi non dovresti preoccuparti in questo momento è tutto in modalità ridotta le dorsali italiane della fibra fanno ridere i polli......
- « Precedente
- Successivo »