Condividi la tua esperienza!
Qualcuno mi sa rispondere:
sono da poco possessore di Sony Ag9
il mio problema è questo:
quando abbasso o alzo il volume e sto guardando app you tube il suono salta leggermente avanti per un microsecondo
se guardo Sky questo problema non ce l'ho
il router è telecom Fibra connessione con cavo
Tag (0)
Aggiungi tag
Però @dannix lui il problema non lo ha dall'App nel Decoder ma da quella nella TV, e la linea è la stessa.
Io sul mio Ag9 55” per esempio se guardò l’app netflix e alzo il volume salta anche a me l’audio per un millesimo proprio... penso che come dicono gli altri sia la connessione però posso capire che sia fastidiosissimo...
Io resto sempre dell'idea che sia più l'App che la connessione, a meno che la connessione sia così pessima da influire comunque ma direi sempre l'App.
Si condivido quello che dici perché nel mio caso A casa ho iper fibra tim e la tv collegata tramite cavo Ethernet. Quindi rimane solo l’app. Poi è anche vero che non ho aggiornato Il sistema operativo...
Intanto allora aggiorna (dopo l'aggiornamento avrai la necessità di un ripristino, suggerito dalla stessa Sony).
Finalmente ho capito il problema del suono che salta leggermente avanti..
è quando ho il telecomando connesso in bluethoot
Se lo tolgo e alzo il volume non da piu nessun problema...
Peccato che non avendo il telecomando in bluethoot non riesco a parlare con il microfono...
ho già contattato Sony e mi hanno dato un file zippato con l'aggiornamento ma la tv non lo carica.
ciao io ho notato che su Netflix il blocco dell'audio avviene quando cambia da solo in stereo passando a Dolby in questo momento ripeto il problema è dovuto alla riduzione della banda e hanno cambiato la conversione dei file, in confronto a prima è molto scarsa. Vi do la certezza perché ho parlato con un fornitore di macchine di bassa frequenza e mi ha confermato questo problema legato al Covid e alla riduzione di banda.
Se guardate Netflix un film in 4k hdr prima del Covid andava sui 12 mega ora lo hanno ridotto a 7 mega capite che la conversione che hanno adottato fa si che si perda parecchia qualità........
Di sicuro aggiornerò. Per quanto riguarda il ripristino di cui mi parli mi verrà detto a fine aggiornamento con un messaggio guida? Lo farò tra qualche mese però visto che hai fatto questa osservazione vorrei capire meglio lì non faccio danni 😜
Nessun messaggio, e non è detto serva, solo che un aggiornamento può introdurre piccoli e meno piccoli problemi che la ricostruzione del Sistema, che avviene grazie ad un ripristino, può risolvere, e con esso problemi pregressiche senza un ripristino potrebbero non sembrare risolti dall'aggiornamento stesso.