annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimento

RISOLTO
profile.country.IT.title
hypnos1108
Nuovo

Spegnimento

Ciao a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni tv Sony bravia AG9 65”. Posseggo contratto Sky Q platinum. 
esercitando pressione prolungata sul telecomando di Sky Q per spegnere il Il TV, quest’ultimo si spegne , ma dopo 15 secondi si riavvia con Android. Cos’è che non va?
grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Visto quello che racconti ti consiglio anche io di fare un ripristino a dati di fabbrica. Inoltre ti consiglio di bloccare l'aggiornamento automatico delle app sul play store in modo da controllare sempre ciò che installi. Togli anche il controllo remoto e l'accensione remota dalle impostazioni di rete.

profile.country.IT.title
lello83
Membro

Ok, spero che con il reset risolvo questi bug futuri

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lello83 

No Android 10 te lo sogni...come tutti del resto...l'aggiornamento principale è stato ad android 9 pie rilasciato dal 29 /01/20 poi un mese fa ne è stato rilasciato un altro che sistemava alcuni problemi con airplay e youtube questa è la pagina di supporto :

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xg8596

Di solito dopo gli aggiornamenti è consigliabile un reset alle impostazioni di fabbrica perchè possono risolvere azzerando tutto piccoli e grandi problemi...tieni presente che tutte le tue impostazioni andranno perdute e dovrai rifare tutto come se il tv fosse nuovo.