Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho appena acquistato un KD-49XF7596, tv bellissimo ma l audio è molto cupo, ho provato a cambiare impostazioni audio ma cambia di poco, qualcuno ha lo stesso mio problema e sa come risolvere?
Grazie
ciao daniele...bhe diciamo bisogna vedere cosa intendi x cupo.... se intendi ke il tv nn ha un volume eccellente e lo devi mettere abbastanza alto allora ok c sta, è normale purtroppo...si sa in questi tv ultrasottili l audio nn è eccellente è quasi sempre oppurtuno aggiungere un piccolo aiutino come sb o un aplificatore x migliorare l audio almeno un po... poi c sono alcuni modelli della sony con un sistema audio migliore ma studiato apposta in quel determinato modello come sistema acustico ma se no siamo sempre li come volume/audio /qualita'
Anche io ho riscontrato problemi di audio, spesso proprio il parlato non si capisce, alzo il volume quando guardo i film e la stanza dietro rimbomba ma si fa fatica a distinguere i dialoghi...sembra che l'audio esca da dietro il tv, credo necessiti di una sound bar.
Volevo acquistare un AG9 per la nuova casa perché leggevo che c'è acoustic surface Audio + che dovrebbe performare molto meglio, vista l'esperienza con l'attuale TV XF75 non vorrei proprio comprare un tv master e poi doverci applicare una sound bar...in quel caso ne prenderei uno senza surface e risparmio i soldi per la barra...anche se esteticamente proprio non mi piace.
Sapete consigliarmi?
Ciao nicolagi72
passare da un XF75 ad un AG9 in termini di audio (e anche di immagine) equivale a passare da una 127 a una Ferrari.
Non ho mai letto di qualcuno che si lamenti del livello audio di AG9.