annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XD93 non si accende più

RISOLTO
profile.country.IT.title
LearCabrini
Membro

Sony XD93 non si accende più

Buongiorno,

 

Ho spento la TV ieri sera e stamattina non si accende più.

Morta, spenta, un complemento d'arredo.

 

L'alimentazione c'è. Ho controllato anche i 24V all'uscita del trasformatore esterno.

 

Ho provato anche a tenere premuto il pulsante sulla TV. 

Siccome ero in attesa dell'aggiornamento OTA possibile che sia stato quello?

 

Qualcuno mi sa suggerire qualche combinazione di tasti per cercare di riavviando in modalità provvisoria o qualcosa di simile?

 

Oggi è Sabato mattina e non potrò telefonare al supporto Sony fino a Lunedì mattina.

 

Saluti,

 

Lear

41 RISPOSTE 41
IVAYLO1975
Nuovo

Ciao sono Ivo ho stesso problema con mio tv sony XD93 dopo 4 mesi non si accende piu adesso lo devono riparare secondo te con nuova riparazione sai cuanto durera.Dopo aver riparato il tuo tv ti funziona ancora. Perche avevo leto che unaltro ragazo dopo aver riparato il suo tv dopo 4 mesi avuto stesso problema che non si accende piu.Grazie IVO.

profile.country.IT.title
axelv73
Membro

@LearCabrini Ottimo dai!

profile.country.IT.title
Anto80
Membro

Ragazzi scusate, per intenderci: io ho comprato il TV ad Agosto 2016 e quindi se mi si scassa per questa motivazione qui sono coperto con la garanzia fino ad Agosto 2021 ???

profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Ciao Anto80,

 

come da post pubblicato in precedenza da Rooobb, trovi maggiori informazioni sull'estensione della garanzia qui: http://bit.ly/SonyEUGuaranteeEx

 

Facci sapere se hai altri dubbi. :slight_smile:

 

Buona serata,

Silvia.

profile.country.IT.title
FraBSony1980
Esploratore

Sì esattamente.
profile.country.IT.title
Marina-B.
Esploratore

Salve. Stesso problema anch'io da stamattina. Il mio xd93 ha poco meno di un anno e mezzo. Oggi è sabato per giunta e così com'è successo anche a un altro utente, il centro assistenza non risponde. 

Tag (1)
profile.country.IT.title
lucaorlandini1969
Esploratore

Ciao io qst sera stesso problema. 

profile.country.IT.title
Furiomen
Esploratore

Ragazzi sono tra quelli che hanno avuto il problema a distanza di 8 mesi dalla prima volta. Vediamo che succede e vi dico. Anche a me hanno montato il pezzo vecchio?

profile.country.IT.title
Furiomen
Esploratore

Televisore riparato in sito. Powerboard nuovamente. Installata una nuova versione è subito riacceso.... speriamo bene. 

 

profile.country.IT.title
itstudi82
Esploratore

Bene anche perchè il mio XD93 e già andato in riparazione per questo problema ben 2 volte in 12 mesi di vita !!!!!