annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XD93 non si accende più

RISOLTO
profile.country.IT.title
LearCabrini
Membro

Sony XD93 non si accende più

Buongiorno,

 

Ho spento la TV ieri sera e stamattina non si accende più.

Morta, spenta, un complemento d'arredo.

 

L'alimentazione c'è. Ho controllato anche i 24V all'uscita del trasformatore esterno.

 

Ho provato anche a tenere premuto il pulsante sulla TV. 

Siccome ero in attesa dell'aggiornamento OTA possibile che sia stato quello?

 

Qualcuno mi sa suggerire qualche combinazione di tasti per cercare di riavviando in modalità provvisoria o qualcosa di simile?

 

Oggi è Sabato mattina e non potrò telefonare al supporto Sony fino a Lunedì mattina.

 

Saluti,

 

Lear

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
lufaust35
Esploratore

Anche io ho avuto lo stesso problema.

Ho telefonato mercoledì scorso e me lo hanno riparato a casa lunedì mattina.

veltro1
Esploratore

Anche io ieri sera stesso problema...!
Ho comprato la TV nel 2016 presso Mediaworld e ho effettuato l'estensione della garanzia per altri 36 mesi...!
Come devo fare per ricevere l'assistenza??

 

profile.country.IT.title
Reactor1982
Esploratore

Buongiorno a tutti anche io ho lo stesso problema con il Tv ,ieri andava bene e questa mattina boh non si accende più. Devo chiamare la assistenza? Come funziona? La garanzia era fino novembre 2018 , la riparazione va pagata da parte?Grazie in anticipo .

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

seguo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Reactor1982 per l'Assistenza ti lascio il link tramite il quale potrai trovare il centro a te più vicino, sempre che non mi smentiscano per dimensioni superiori ai 55 pollici dovrebbero anche venire a casa:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/

Manolo



profile.country.IT.title
Reactor1982
Esploratore

Grazie mille 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un tentativo giusto per... Hai provato a lasciare il TV senza alimentazione per più di 60 secondi? Intendo scollegando il cavo dell'alimentazione dalla presa a muro.

Manolo



profile.country.IT.title
Reactor1982
Esploratore

Buonasera ,si lo lasciato per mezz’ora circa e non va lo stesso, comunque domani mattina chiamo l’assenza vicino a casa mia è vedremo che cosa mi dicono , Grazie per le risposte 

GianniTateo
Esploratore

Rooobb,

ho il medesimo problema (si è spento e non si è più riacceso). Qualche settimana fa, grazie al tuo link ho preso visione dì una comunicazione dì Sony che estendeva la garanzia per questo difetto.

Ora quel link sembra non funzionare più (pagina non trovata).

Hai cortesemente la possibilità di darmi indicazioni su come recuperare detta comunicazione? 
Grazie.

*****************

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso a tutela della privacy dell’utente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert