annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riavvio continuo

profile.country.IT.title
danilotempo
Esploratore

Riavvio continuo

Salve, da qualche tempo il mio kd55xe9005 effettua ogni volta che lo accendo un riavvio del sistema Android come se fosse andata via la corrente, avete suggerimenti perché sinceramente non vorrei fare un reset di fabbrica, grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @danilotempo , mi dispiace ma l'unica cosa che ti resta da fare è o aggiornare la tv all'ultima versione, se non lo hai già fatto, oppure un ripristino ai dati di fabbrica!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @danilotempo 

prima di fare un ripristino ai valori di fabbrica prova a disattivare "Samba interactive TV":

[HOME] → [Settings] → [Apps]

profile.country.IT.title
finico88
Esploratore

Ciao, anche io ho lo stesso problema sul KD-43XF8096 da qualche settimana ormai. Come accendo la TV, parte la schermata di riavvio.. per il resto, la TV funziona bene come sempre. Qualche idea (oltre al ripristino)?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Prima di fare il ripristino provate a disattivare l'app "Samba interactive tv" se è attivata.

Se anche così non cambia nulla non resta che l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile e il ripristino alle impostazioni di fabrica.

profile.country.IT.title
cavaciuti
Nuovo

Anche il mio dava questo problema ritirato dall'assistenza mi hanno comunicato non riparabile se siete ancora in garanzia fatelo sostituire mi sembra che questo problema sia molto diffuso in molti televisori Sony

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A volte vengono proposti dispositivi ricondizionati, per farlo occorrono dispositivi da ricondizionare, probabilmente il costo per il singolo intervento è superiore all'offerta di un prodotto nuovo, se in Garanzia o Garanzia estesa, mentre sarà più economico intervenire su di un numero "x" di prodotti da ricondizionare (quando non impossibile).

Non c'è da stupirsi visti i margini di profitto in elettronica di consumo, e non parlo di quanto costano ma dei margini di guadagno che, anche a fronte di un prezzo per molti elevato, sono spesso minimi.