Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Ho spento la TV ieri sera e stamattina non si accende più.
Morta, spenta, un complemento d'arredo.
L'alimentazione c'è. Ho controllato anche i 24V all'uscita del trasformatore esterno.
Ho provato anche a tenere premuto il pulsante sulla TV.
Siccome ero in attesa dell'aggiornamento OTA possibile che sia stato quello?
Qualcuno mi sa suggerire qualche combinazione di tasti per cercare di riavviando in modalità provvisoria o qualcosa di simile?
Oggi è Sabato mattina e non potrò telefonare al supporto Sony fino a Lunedì mattina.
Saluti,
Lear
Risolto Andare alla soluzione.
Per chi dovesse incorrere in questo tipo di problemi, è utile sapere che la Sony per questo particolare difetto in alcuni modelli XD93 ha esteso la garanzia fino al 2021.
http://sony-eur-eu-en-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141519
Ciao, trasformatore esterno? La TV non è collegata direttamente ad una presa di corrente?
Ciao Lear, anche io ho lo stesso problema.
come hai risolto?
ovviamente sono ben accetti suggerimenti e feedback di altre esperienze analoghe.
grazie
Salve.. stesso identico problema! Avete risolto in quanlche modo?
Come no!
Chiamato assistenza e 3 settimane senza TV.
Ciao Lear, ti hanno detto qual'era il problema?
immagino che le tre settimane siano passate...il tv ora funziona correttamente?
il mio è in assistenza ormai da due settimane, per problemi alla scheda di alimentazione interna (mi hanno detto) che peró tarda ad arrivare.
Ciao Sasissimissimo, come hai fatto per mandare il tv in assistenza?
E' accaduta anche me la vostra stessa cosa!
Ieri sera ho visto Netflix senza problemi, oggi ho provato ad accendelo e nessuna risposta!
Mi sembra che ci siano troppe persone con questo problema...
Il TV ha 3 mesi...comincio a pensare ad un difetto su larga scala.
Ho chiamato il centro assistenza Sony più vicino e loro sono venuti a prenderlo
Per chi dovesse incorrere in questo tipo di problemi, è utile sapere che la Sony per questo particolare difetto in alcuni modelli XD93 ha esteso la garanzia fino al 2021.
http://sony-eur-eu-en-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/141519