Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
Ho spento la TV ieri sera e stamattina non si accende più.
Morta, spenta, un complemento d'arredo.
L'alimentazione c'è. Ho controllato anche i 24V all'uscita del trasformatore esterno.
Ho provato anche a tenere premuto il pulsante sulla TV.
Siccome ero in attesa dell'aggiornamento OTA possibile che sia stato quello?
Qualcuno mi sa suggerire qualche combinazione di tasti per cercare di riavviando in modalità provvisoria o qualcosa di simile?
Oggi è Sabato mattina e non potrò telefonare al supporto Sony fino a Lunedì mattina.
Saluti,
Lear
Risolto Andare alla soluzione.
Successo anche a me, stamattina TV morta. Avevo già visto il richiamo Sony sul sito. Più tardi chiamo il supporto Sony. Spero vengano a ritirarlo loro perché non ho più la scatola per imballarlo. Qualcuno sa in cosa consiste la riparazione? Sostituzione di qualche componente?
Ciao,
Francesco B. B.
Da quello che so viene sostituita la powerboard
Ma questo problema affligge tutte le xd9305 o solo alcune? Speriamo bene...per adesso va.
Mmmmmm calcolando che ovviamente non tutti scrivono qua quando riscontrano il problema e vedendo un altro utente comparire sull'altro thread uguale scrivendo che anche il suo venerdì si è bloccato, mi sembrano già abbastanza statisticamente. Speriamo bene.
@rooobb, sarà anche che il difetto è di pochissimi esemplari, sarà che per precauzione montano un componente diverso... ma a me ieri sera si è rotta la stessa TV per la seconda volta in 4 mesi.
Sono in attesa che vengano a prenderla per ripararla.
Veramente frustrante, spero che almeno questa volta facciano un po' più velocemente.
Pochissimi non penso proprio dato che siamo già un po' di persone tra questo e l'altro thread. Figuriamoci quanti con lo stesso problema che nemmeno sanno dell'esistenza di questa community o non sono pratici di questi strumenti.
Comunque ieri mi ha telefonato il centro a me più vicino e mi hanno dato appuntamento... A martedì prossimo 12/9 ! Spero davvero che me lo riparano sul posto altrimenti non so per quanto riamarrò senza TV.
Pochi esemplari dicevi Rooobb? Sotto il thread gemello sulla community UK. 17 pagine di thread:
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/xd9305-loss-of-all-power/td-p/2266186
E qua due risposte che lasciano ben sperare sulla riparazione:
https://www.avforums.com/threads/sony-55-65xd9305-owners-thread.2017947/page-190#post-24715713
Giusto per informare chi segue il thread.
Mi hanno (già!) riparato il televisore. Questa volta in meno di tre giorni e me l'hanno riparato in sito.
Pare che l'ultima volta non mi avessero montato il nuovo componente. Questa volta sì, quindi ho la speranza che sia l'ultima volta.