annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD43X72KP 43" canale non installato

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Sony KD43X72KP 43" canale non installato

 

Ciao ragazzi ultimamente la tv mi dice canale non installato, e succede quando c'è un cattivo segnale del DTT poi però questo comporta dover rifare la sintonia. Il canale non ritorna automaticamente quando torna un segnale buono, è normale? La tv in cucina per esempio non "perde" i canali. Magari non si vedono in un preciso momento ma poi quando ci sono le condizioni di un segnale buono, torna visbile.

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

No fa pensare che il tv in cucina ha un funzionamento sensato. il sony ha un funzionamento da culo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buon proseguimento.
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Vedi che vuoi solo lodare un marchio senza riconoscere i limiti?.. buon proseguimento un c*****!!

Riconoscilo che fa ca*****re o sei stipendiato da sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stipendiato io? Ma scherzi? No, ne ho solo comperato un pezzetto... 🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come non hai letto Azionista? Forse devo scriverlo in Grassetto, che dici?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah già, il link per trovare i Centri di Assistenza:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters
profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

In assistenza per cosa? per sentirmi dire cambi presa d'antenna oppure fuziona cosi?
il firmware dovrebbe aggiornarsi in automatico no?

non è questione del ruolo, se un prodotto fa ca***re lo si dice è basta. anche io lavoro per un azienda metalmeccanica ma non sono mica qui a dire che i nostri prodotti sono oro colato... si lavoro per dovere e quieto vivere. Nessuno ha sposato nessuno nemmeno chi ti fornisce lo stipendio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non vuoi contattare l'Assistenza e considerato l'atteggiamento allora non abbiamo molto di cui discutere qui.

profile.country.IT.title
Lor1955
Esploratore

Non è una cosa che richiede di contattare l'assistenza. non è un problema di malfunzionamento del televisore dovuto ad anomalie, funziona cosi e basta, l'assistenza non può farci nulla.. se non inventarsi qualche "consiglio" banale, e non sposto il tv in altra stanza, o dire "se lo tenga cosi"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi dovevi scrivere nella Community di Harry Potter, buona serata.