annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando kd-55xh9096

profile.country.IT.title
Armin.z
Membro

Telecomando kd-55xh9096

Buona sera. Volevo accendere la TV, però telecomando non funziona, in teoria va ho provato con telecamera di telefono e cambiato la batteria non ha cambiato nulla, avete i consigli? Anche ho seguito la guida per risolvere il problema, non è cambiato nulla. 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai ripristinato il TV tramite i tasti posti sul TV stesso e non hai risolto, o sei anche hai solo riavviato Android TV, scollegandolo dall'Alimentazione, temo che il problema sia nel Ricevitore Infrarossi.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A fine Articolo trovi le procedure, che sono differenti in base al numero dei Tasti presenti sul TV:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00274122

profile.country.IT.title
Armin.z
Membro

Ciao, grazie per la risposta si ho già provato tutto, non funziona quindi dovrei prendere altro, grazie per la risposta. 

profile.country.IT.title
Armin.z
Membro

Buongiorno, grazie per la risposta. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui devi decidere tu se sentire un'Assistenza per avere un'idea del costo di un intervento non in Garanzia e se quindi ti conviene, certo se è il Ricevitore Infrarossi la spesa non credo sarà improponibile ma meglio chiedere.

Se vuoi trovare il Centro di Assistenza Autorizzato a te più comodo:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters
profile.country.IT.title
Armin.z
Membro

Ciao, sono andato a Unieuro, il telecomando funziona!!! Il problema sarebbe dalla Tv purtroppo, non so come dovrei risolvere il problema perché non esiste assistenza vicino. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ero sicuro fosse il Telecomando visto ciò che avevi tentato, se non hai un Centro Sony magari un riparatore?
Non dovrei scriverlo ma "tanto non sei in Garanzia", a meno che tu non abbia una Garanzia estesa stipulata a suo tempo con il Venditore.
profile.country.IT.title
Armin.z
Membro

Ciao, grazie per la risposta, sto provando con una assistenza vicino se riescono risolvere.