Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ultimamente la tv mi dice canale non installato, e succede quando c'è un cattivo segnale del DTT poi però questo comporta dover rifare la sintonia. Il canale non ritorna automaticamente quando torna un segnale buono, è normale? La tv in cucina per esempio non "perde" i canali. Magari non si vedono in un preciso momento ma poi quando ci sono le condizioni di un segnale buono, torna visbile.
In realtà ho provato anche a togliere il flag su aggiornamento automatico canale ma il problema si è ripresentato.
cmq ha un funzionamento pessimo, il menù è contorto cervellotico per niente intuitivo, manuale d'uso ridotto all'osso, non spiega niente. Uno deve arrabattarsi sui forum per cercare di trovare info..... assurdo, un pessimo acquisto. Peccato non averlo acquistato su amazon perchè altrimenti avrei già fatto il reso.
Hai scritto le tue lamentele, non sembri interessato a cercare una soluzione perché sei più interessato a raccontare che non avresti voluto avere alcun "problema" o cosa avresti fatto se...
Magari la causa è nell'Impianto, ma a chi interessano le cause in realtà?
La causa non è nell'impianto o cmq se tolgo il flag su aggiornamento canale, i canali devono rimanere invariati, sempre che non sia dovuto al wifi, ma questo non lo trovo scritto da nessuna parte, e cmq tenere disattivato il wifi in una smart tv lo trovo insensato, anche perchè gli stessi canali che "si perde, nella tv in cucina sono tutt'ora presenti
Non ho detto che centra, ho detto "a meno ke non sia" se non sai leggere l'italiano non so che farci. E cmq se non lo sai e ci stai, puoi anche non rispondere nessuno ti obbliga, poi ti sudano le manine e dopo devi asciugarle.
Vedi, sei qui per polemizzare non per risolvere, non sai di cosa parli, ti scaldi e non vuoi che si ribatta alle tue lamentele o teorie per cui "se spegni il TV i Canali non si vedono"...
"La causa non è nell'impianto"...
Allora, io rispondo "la causa non è nel TV", quindi come facciamo?
A me certo non cambia nulla se tu non ricevi un Canale, ma se non vuoi accettare l'ipotesi che possa essere un problema tra l'Antenna e la Presa a Muro o del Cavo Antenna allora contatta un'Assistenza Autorizzata per aprire un Ticket no?
Ho parlato con un utente facebook che manifesta lo stesso problema e non ha trovato soluzione, quindi? Tutti hanno problemi all'impianto...... ma vai a raccogliere i pomodori va!