- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony KD43X72KP 43" canale non installato
Ciao ragazzi ultimamente la tv mi dice canale non installato, e succede quando c'è un cattivo segnale del DTT poi però questo comporta dover rifare la sintonia. Il canale non ritorna automaticamente quando torna un segnale buono, è normale? La tv in cucina per esempio non "perde" i canali. Magari non si vedono in un preciso momento ma poi quando ci sono le condizioni di un segnale buono, torna visbile.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
No fa pensare che il tv in cucina ha un funzionamento sensato. il sony ha un funzionamento da culo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vedi che vuoi solo lodare un marchio senza riconoscere i limiti?.. buon proseguimento un c*****!!
Riconoscilo che fa ca*****re o sei stipendiato da sony?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stipendiato io? Ma scherzi? No, ne ho solo comperato un pezzetto... 🤗
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://locator.sony/it_IT/servicecenters
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In assistenza per cosa? per sentirmi dire cambi presa d'antenna oppure fuziona cosi?
il firmware dovrebbe aggiornarsi in automatico no?
non è questione del ruolo, se un prodotto fa ca***re lo si dice è basta. anche io lavoro per un azienda metalmeccanica ma non sono mica qui a dire che i nostri prodotti sono oro colato... si lavoro per dovere e quieto vivere. Nessuno ha sposato nessuno nemmeno chi ti fornisce lo stipendio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se non vuoi contattare l'Assistenza e considerato l'atteggiamento allora non abbiamo molto di cui discutere qui.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non è una cosa che richiede di contattare l'assistenza. non è un problema di malfunzionamento del televisore dovuto ad anomalie, funziona cosi e basta, l'assistenza non può farci nulla.. se non inventarsi qualche "consiglio" banale, e non sposto il tv in altra stanza, o dire "se lo tenga cosi"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi dovevi scrivere nella Community di Harry Potter, buona serata.
- « Precedente
- Successivo »