Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi ultimamente la tv mi dice canale non installato, e succede quando c'è un cattivo segnale del DTT poi però questo comporta dover rifare la sintonia. Il canale non ritorna automaticamente quando torna un segnale buono, è normale? La tv in cucina per esempio non "perde" i canali. Magari non si vedono in un preciso momento ma poi quando ci sono le condizioni di un segnale buono, torna visbile.
No fa pensare che il tv in cucina ha un funzionamento sensato. il sony ha un funzionamento da culo.
Vedi che vuoi solo lodare un marchio senza riconoscere i limiti?.. buon proseguimento un c*****!!
Riconoscilo che fa ca*****re o sei stipendiato da sony?
Stipendiato io? Ma scherzi? No, ne ho solo comperato un pezzetto... 🤗
In assistenza per cosa? per sentirmi dire cambi presa d'antenna oppure fuziona cosi?
il firmware dovrebbe aggiornarsi in automatico no?
non è questione del ruolo, se un prodotto fa ca***re lo si dice è basta. anche io lavoro per un azienda metalmeccanica ma non sono mica qui a dire che i nostri prodotti sono oro colato... si lavoro per dovere e quieto vivere. Nessuno ha sposato nessuno nemmeno chi ti fornisce lo stipendio.
Se non vuoi contattare l'Assistenza e considerato l'atteggiamento allora non abbiamo molto di cui discutere qui.
Non è una cosa che richiede di contattare l'assistenza. non è un problema di malfunzionamento del televisore dovuto ad anomalie, funziona cosi e basta, l'assistenza non può farci nulla.. se non inventarsi qualche "consiglio" banale, e non sposto il tv in altra stanza, o dire "se lo tenga cosi"
Quindi dovevi scrivere nella Community di Harry Potter, buona serata.