annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

profile.country.IT.title
Pvac67
Esploratore

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

Buongiorno a tutti, volevo sfatare il tabù che IPTV funziona solo su tv della Samsung e Lg. Tranquillamente dal play di google si scarica l'app tv dell'IPTV (icona azzura scritta bianca) e funziona perfettamente !! Ottima anche l'app di Plex per condividere video ed altro nella rete domestica, Plex è molto carina perchè scarica le cover dei film. Organizzando bene le cartelle si fa una bella videoteca. PS. il player costa 5€, ma quando si spende un migliaio di euro per un tv, si può fare. per il resto, il TV si vede benissimo, colori molto naturali e non "artefatti", sono contento dell'acquisto

97 RISPOSTE 97
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Daniele e benvenuto,

"in giro" per la Community avrsti trovato l'informazione che cerchi ma non essendoci una "guida" su questo argomento (ufficiale o meno) ti rispondo comunque e volentieri.

Dopo averla installata in un tuo dispositivo mobile Android, smartphone/tablet, devi "scaricare" l'apk (pacchetto di installazione dell'App), dovresti riuscire tranquillamente tramite un'App per il backup ed il ripristino delle Applicazioni. A quel punto trasferisci l'apk nel TV ed attraverso un File Manager la installi, assicurandoti di avere preventivamente "accettato" l'installazione da "Origini sconosciute" nelle Impostazioni di Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cerca bene su play.google.com..
C'è...
profile.country.IT.title
Darius87
Esploratore

Ho cercato bene, purtroppo neanche traccia! Mi sembra assurdo non trovarlaIMG_8744.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Darius87@rooobb intendeva tramite computer.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Darius87
Esploratore

Ah ok! Non avevo capito, adesso sono riuscito ad istallarlo. Grazie mille! Se posso chiedere un ultima info, dove trovo l'indirizzo MAC ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MAC address

Settings > Network > Advanced settings > Network status.

Manolo



profile.country.IT.title
ebuono
Esploratore

Salve,

 

con KDL - 50W808C ho installato PLEX sia sul TV che sul PC.

Vedo chiaramente le librerie di film e foto ben organizzate.

Il problema è sulla visualizzazione dei contenuti sia di foto che di film.

L'immagine a video risulta spostata verso il basso e a destra con una cornice grigia sul lato sinistro e in alto.

 

Come fare per centrare correttamente l'immagine?

Grazie moltissimo in anticipo

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciaoe e benvenuto,

hai modo di installare Plex in un dispositivo mobile tra quelli compatibili così da inviare un Cast al TV? (Android TV può replicare il funzionamento di un dongle Chromecast).

Un modo per verificare il comportamento di Plex da altre sorgenti e capire se il "problema" è da ricercarsi ne PC o nell'App Android TV.

Manolo



profile.country.IT.title
ebuono
Esploratore

Buongiorno,
Ho installato Plex sul mio Smartphone Nokia e tutto sembra funzionare egregiamente. Ho visualizzato foto senza problemi di centratura dell'immagine.
Per invio di un cast al Tv non ho capito cosa si intende.
Grazie

Inviata dal mio Windows Phone