annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su SONY BRAVIA KDL-48W705C

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Netflix su SONY BRAVIA KDL-48W705C

Stessa storia per questo modello. Apro un contenuto Netflix, crasha dopo 2 secondi, e l'immagine torna su digitale terrestre.

Tanti contatti, sempre stessa storia, "Devi resettare la tv"....

e non funziona....

Netflix ha detto che è tutto ok, ma sul mio tv è presente l'app vecchia di colore bianco e non quella nera che è l'ultima versione.

Sony dice che il mio tv è aggiornato ed è tutto ok.

La w7 non è android e non ho uno store per aggiornare le app...

La situazione è davvero sgradevole, i trucchetti di aprire prima youtube o PS video...non funzionano...netflix è inutilizzabile.

Ci sono aggiornamenti sulla situazione??

Grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Aggiungo che sono collegato tramite LAN e ho 45 mb disponibili di connessione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

non sei l'unico ad avere "problemi" con Netflix ma l'altro utente a cui ho risposto qui in Community ha un TV del 2014, sempre non Android TV.

La tua situazione è ancora differente, i due TV hanno piattaforme diverse, ma sembrano accomunati dal non essere Android TV quindi il problema può riguardare una qualche modifica con le quali le Apps in questione, meno recenti/Opera, non hanno compatibilità, o altro che non è immediato individuare.

Provo a "girare" la questione in Sony.

Manolo



profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Si, segnala il tutto grazie.

La situazione è pessima, non funziona netflix, non funziona il mirroring, praticamente delle funzioni smart non ho nulla. Non c'è uno store decente...Opera store praticamente non serve a nulla...non ha contenuti italiani e sono davvero "tristi".  Non ci faccio niente con questa TV...l'ho comprata due mesi fa...e me ne sto pentendo.

Ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non vuole essere una critica ma probabilmente c'è stato un "pessimo" supporto all'atto della vendita del TV, l'addetto avrebbe dovuto informarsi meglio sulle tue esigenze e questo per suggerirti il dispositivo che maggiormente le avrebbe soddisfatte.

Il Mirroring temo abbia una "propria causa" ma più legata allo smartphone che al TV (ne stiamo discutendo QUI).

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

grazie, ma non funziona ugualmente..

AleInca
Nuovo

Ciao, prova così: riproduci un video di piccole dimensioni su Netflix e poi prova con un film, dovrebbe funzionare.

profile.country.IT.title
parisvienne
Esploratore

Perfetto....adesso neanche più la log in. Lancio l app...e segue :"impossibile connettersi a netflix".

Pago l abbonamento...e non funziona niente..

Davvero pessima questa situazione.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare a disinstallare l'app ed a reinstallarla? O anche solo a svuotare Cache e Dati da Applicazioni?

Chiaramente poi dovrai effettuare un nuovo accesso.

 

Scusami, non è un TV Android TV...

Manolo