annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

profile.country.IT.title
Pvac67
Esploratore

Sony Bravia - Android - KDL-55W808C - IPTV - PLEX/DLNA - fantastico

Buongiorno a tutti, volevo sfatare il tabù che IPTV funziona solo su tv della Samsung e Lg. Tranquillamente dal play di google si scarica l'app tv dell'IPTV (icona azzura scritta bianca) e funziona perfettamente !! Ottima anche l'app di Plex per condividere video ed altro nella rete domestica, Plex è molto carina perchè scarica le cover dei film. Organizzando bene le cartelle si fa una bella videoteca. PS. il player costa 5€, ma quando si spende un migliaio di euro per un tv, si può fare. per il resto, il TV si vede benissimo, colori molto naturali e non "artefatti", sono contento dell'acquisto

97 RISPOSTE 97
lisandro
Esploratore

Tu cosa mi consigli...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro di aver installato l'App di cui parla Pvac67?

Potrebbe anche trattarsi di un problema legato all'attuale versione dell'App, o nato dopo l'aggiornamento firmware (se lo hai eseguito).

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'ho configurata per l'installazione adesso, provo a vedere come si comporta sul mio e ti faccio sapere. Un dubbio: di solito le app "sideloaded" in questo modo non si vedono dal menu home, ma tramite un launcher alternativo, tu come la apri?

lisandro
Esploratore

Sono  proprio tonto...grazie dei consigli.Adesso si apre,ma come si caricano le liste m3u sula app?Grazie della tua pazienza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

.m3u

Spoiler

Onestamente non saprei come trattare questo argomento (in realtà lo saprei ma non voglio essere troppo rigido), la questione m3u è "delicata" considerando che le liste possono includere link Sky ad esempio, allo stesso tempo però possono anche non avere a che fare con questo tipo di contenuti.

In sostanza equivale a spiegare come si masterizza un CD sapendo che potrebbe essere impiegato per copiare musica in modo illegale.

Questione forse al limite del non permesso in Community.

Manolo



lisandro
Esploratore

Capisco...comunque grazie dei tuoi preziosi consigli, sei stato gentilissimo.A risentirci e grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma cosa è che avevi sbagliato? Sul mio TV l'ha installata e partiva tranquillamente da HOME...

lisandro
Esploratore

Non avevo spuntato origini  sconosciute....

lisandro
Esploratore

Buonasera a tutti,quando cerco di aggiungere una playlist su iptv mi compare una schermata solo con la scritta modifica,ma non posso aggiungere nulla...mi potete aiutare?grazie

profile.country.IT.title
Darius87
Esploratore

Ciao, anch'io possiedo un sony Android Tv (sony kd49x8308c) solo che su google play non è presente l'app IPTV! Esiste qualche altro sistema sistema o app simile per riuscire ad usare l'IPTV ?