Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti ragazzi.
volevo chiedere se è capitato a qualcuno di notare ai lati estremi dello schermo proprio vicino la fine del display e inizio cornice dei puntini neri come se fosse mangiucchiato poco poco la parte estrema dell’immagine o se qualche piccolo pixel sia spento.
l’ho notato questa sera mentre seduto per terra notavo dei piccoli punti neri pensando fosse da pulire lo schermo invece mettendo poi a fuoco bene, cambiando canali o utilizzando piattaforme streaming perché pensavo fosse un problema dei canali dell’antenna rimanevano li sia a destra più diffusi sia a sinistra.
Sto sudando freddo sinceramente… e non so che devo fare…
Sto male 😭
dal momento che con i pattern non ho risolto...volevo fare un ripristino forzato alle impostazioni di fabbrica prima di contattare l'assistenza..
come si fa?
grazie
alla fine le hai fatte le 2 operazioni?
cambiato qualcosa?
Scusa se rispolvero il post, ma anch’io ho lo stesso problema anche se è ancora attiva l’estensione di garanzia Mediaworld. Mi chiedo e giro a voi la domanda se qualcuno ha avuto esperienza con questo tipo di garanzia per il problema dei pixel bruciati. Grazie in anticipo e buon weekend.
Le Garanzie nel tempo possono essere diverse, magari dovresti leggere attentamente che cosa copre e se hai dei dubbi chiedere direttamente a MediaWorld.
Dalle condizioni di polizza risultano escluse “le anomalie pixel come previste dalla garanzia del produttore”. A questo punto occorrerebbe interpretare quanto scritto perché Sony indica un limite di tolleranza pixel che nel mio caso è abbondantemente superato.
Ti ringrazio per la risposta! Concordo sul fatto che in questo momento il mio interlocutore è unicamente Mediaworld. Il mio dubbio riguarda l’esclusione della copertura per quel tipo di anomalia che richiama espressamente la garanzia del produttore che in questo caso dovrebbe fare rientrare il problema proprio per il numero di pixel interessati (oltre 50).
Ti ringrazio, io intanto denuncio il sinistro e poi ti aggiorno.