Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho acquistato il modello KD55XD9305. Ho la cam HD di TV Sat e non riesco a sintonizzare i canali.
Premetto che ho un impianto satellitare centralizzato. Il palazzo è nuovo (primo ad abitare).
il costruttore ha messo in ogni stanza una connessione terrestre ed una satellitare.
Nel soggiorno ho sue i dressi TV e due satellitari. In uno go collegato Sky, nell'altro un cavo per la presa MAIN del ricevitore satellitare sul Sony.
Da Home/impostazioni/impostazione dei canali/impostazione digitale/impostazione satelliti/selezione della modalità di ricezione satellitare, non riesco in nessun modo a trovare canali. La ricerca dura pochi secondi e mi dice di controllare l'impianto.
mi scuso con tutti, ma sono un neofita
marco
Ho inserito la frequenza, su porta 3, di 1680
uguale
E sulla porta 4 frequenza 2040
stessa cosa
Hai scritto di avere tre Decoder, sicuro che tra le due Bande di uno e magari le due degli altri apparechi...
Prova ad eliminare momentaneamente il terzo Decoder, ma prima verifica da menù Impianto la Banda usata (falla anche nel secondo Decoder una verifica).
Manolo
Fatto
nie te
Ora glielo riporto.........sto televisore
Non penso sia il TV il problema.
Manolo
Magari prova un Reboot di Android TV, mantieni premuto a lungo il tasto HOME, poi ritenta la sintonizzazione.
Manolo
Ci sto ragionando e sto cercando di verificare i passaggi, per quello che mi è possibile, il TV è aggiornato all'ultimo firmware? Se non lo è:
Manolo
Hai provato le altre Bande e frequenze anche in Antenna fissa o DiSEqC?
Manolo