annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Iesael
Membro

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Ciao a tutti ho acquistato il modello KD55XD9305. Ho la cam HD di TV Sat e non riesco a sintonizzare i canali. 

Premetto che ho un impianto satellitare centralizzato. Il palazzo è nuovo (primo ad abitare).

il costruttore ha messo in ogni stanza una connessione terrestre ed una satellitare.

Nel soggiorno ho sue i dressi TV e due satellitari. In uno go collegato Sky, nell'altro un cavo per la presa MAIN del ricevitore satellitare sul Sony.

Da Home/impostazioni/impostazione dei canali/impostazione digitale/impostazione satelliti/selezione della modalità di ricezione satellitare, non riesco in nessun modo a trovare canali. La ricerca dura pochi secondi e mi dice di controllare l'impianto.

mi scuso con tutti, ma sono un neofita

marco

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto un dubbio, non ricordo se hai anche provato ad utilizzare il cavo che ora va al Decoder Sky.

Manolo



Iesael
Membro

Certamente!

il dubbio lo ebbi anch'io che il cavo potesse essere difettoso 

funziona bene

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E nulla anche scollegando tutti i Decoder immagino a questo punto?

Probabilmente occorrono più info di ciò che c'è a monte, nell'impianto, e di come è realizzato.

Ma a parte la verifica del cavo che utilizzi, hai proprio provato con quello collegato ora al Decoder, io tenterei ma sempre con tutti i Decoder scollegati.

Poi, anche senza CAM un qualche servizio lo dovrebbe proprio trovare.

Manolo



Iesael
Membro

Rifarò tutti i tentativi bel we

grazie per il tuo amichevole supporto

ti terrò informato