annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Iesael
Membro

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Ciao a tutti ho acquistato il modello KD55XD9305. Ho la cam HD di TV Sat e non riesco a sintonizzare i canali. 

Premetto che ho un impianto satellitare centralizzato. Il palazzo è nuovo (primo ad abitare).

il costruttore ha messo in ogni stanza una connessione terrestre ed una satellitare.

Nel soggiorno ho sue i dressi TV e due satellitari. In uno go collegato Sky, nell'altro un cavo per la presa MAIN del ricevitore satellitare sul Sony.

Da Home/impostazioni/impostazione dei canali/impostazione digitale/impostazione satelliti/selezione della modalità di ricezione satellitare, non riesco in nessun modo a trovare canali. La ricerca dura pochi secondi e mi dice di controllare l'impianto.

mi scuso con tutti, ma sono un neofita

marco

43 RISPOSTE 43
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

in community trovi diverse indicazioni su come gestire gli impianti satellitari, @msgnao è il maggiore esperto magari riesce ad aiutarti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Iesael,

al link trovi una "Guida" proprio di msgnao, prova a seguirla e se qualcosa non sarà chiaro proveremo ad entrare nello specifico:

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-kd-55x8005c-un-paio-di-dubbi/m-p/2084783#M20627

Manolo



Iesael
Membro

image.jpeg

Iesael
Membro

Questo è la presa con le 4 antenne del mio impianto.

quella satellitare va direttamente al televisore, nella presa "MAIN"

l'altra va su mysky.

in casa ho altri due decoder (in totale tre) ma solo due schede Sky.

 

quando faccio il dettaglio, devo inserire: 

  • antenna fissano DiSEqc, o
  • distri. Via cavo singolo?

ammetto di aver provato entrambe. Stesso risultato. Nessun satellite trovato.