annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Iesael
Membro

Problemi Sintonia Tivù Sat con cam su KD55XD9305

Ciao a tutti ho acquistato il modello KD55XD9305. Ho la cam HD di TV Sat e non riesco a sintonizzare i canali. 

Premetto che ho un impianto satellitare centralizzato. Il palazzo è nuovo (primo ad abitare).

il costruttore ha messo in ogni stanza una connessione terrestre ed una satellitare.

Nel soggiorno ho sue i dressi TV e due satellitari. In uno go collegato Sky, nell'altro un cavo per la presa MAIN del ricevitore satellitare sul Sony.

Da Home/impostazioni/impostazione dei canali/impostazione digitale/impostazione satelliti/selezione della modalità di ricezione satellitare, non riesco in nessun modo a trovare canali. La ricerca dura pochi secondi e mi dice di controllare l'impianto.

mi scuso con tutti, ma sono un neofita

marco

43 RISPOSTE 43
Iesael
Membro

si, Manolo.E' aggiornato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Abbiamo tentato un po' tutto, magari prova a scollegare tutti i Decoder Sky ed a ritentare.

Immagino ci stia sfuggendo qualcosa di semplice, come spesso accade, ma non essere davanti al TV non aiuta per nulla...

Manolo



Iesael
Membro

In privato potrei darti il numero di telefono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo questo non lo posso fare, tu penserai che non voglio, ma devo rispettare la Community e specialmente gli altri utenti che non aiuto in privato, insieme a quelli che mi hanno fatto la stessa richiesta ed ai quali ho risposto no.

 

Tornando a noi, ma hai tentato di sintonizzare i soli canali free ("Satelliti generici") quindi senza Smartcard?

Manolo



Iesael
Membro

Si, certo, ma non mi fa cambiare Astra 19.2 (scelta obbligata)

essendo la parabola orientata su Hotbirc, la ricerca non subisce effetti

c'e' e' un modo per cambiarle Astra e mettere Hotbird?  Io non ci sono riuscito

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso utilizza "Satelliti preferiti", dovrebbe selezionare Hot Bird autonomamente.

Manolo



Iesael
Membro

image.jpg

Iesael
Membro

Su generici, come potrai vedere non è evitabile Astra 19.2

Iesael
Membro

Su preferiti.........non trova nulla. La scansione dura solo un paio di secondi 😳

Iesael
Membro

Contatterò un antennista o tecnico Sony