annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi nel visualizzare video

RISOLTO
FraDib
Nuovo

problemi nel visualizzare video

Salve.

Possiedo un tv sony bravia KDL40EX600 e non riesco a visualizzare video che ho sulla chiavetta usb. Ho provato anche a convertirli in diversi formati ma nulla.

Vorrei sapere gentilmente quali sono i formati supportati da questo modello di tv.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'estensione dei file non per forza deve essere indicata, però è importante che il dispositivo di memoria sia, come scritto sopra, formattato in FAT32 e che si creino delle cartelle Musica, Video, Foto dove inserire i file 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao ti riporto per brevità quanto scritto dal pdf scaricabile dal sito dell'assistenza Link:

 

Riproduzione di Foto/Musica/Video attraverso l’USB 

La riproduzione USB è possibile con i seguenti formati di file di immagine: - JPEG (file in formato JPEG con estensione “.jpg” e conformi agli standard DCF 2.0 o Exif 2.21).

La riproduzione USB è possibile con i seguenti formati di file musicali: - MP3 (file con estensione “.mp3” privi di copyright).

La riproduzione tramite USB è supportata per i seguenti formati di file video: - MPEG1 (file con l'estensione “.mpg”) - MP4 (file con l'estensione “.mp4”) - DivX (file con l'estensione “.avi”) 

Il visualizzatore foto USB supporta i file system FAT16 e FAT32. • I televisori BRAVIA supportano il formato DivX Sono supportati fino a 300 file per cartella.


Simone
FraDib
Nuovo

Ti ringrazio!

comunque il mio video è in formato mp4 e nonostante ciò non si vede. Cosa si intende per "file con l'estensione"? Dovrei applicare un'estensione?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

L'estensione dei file non per forza deve essere indicata, però è importante che il dispositivo di memoria sia, come scritto sopra, formattato in FAT32 e che si creino delle cartelle Musica, Video, Foto dove inserire i file 


Simone
FraDib
Nuovo

ok, grazie mille!

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Oltre all'estensione bisognerebbe vedere anche il particolare codec utilizzato per il video. Come praticamente tutti i dispositivi la tv supporterà la maggior parte dei codec e per lo meno tutti i più comuni, ma ci possono sempre essere formati particolari che non riesce a riprodurre. In questo caso l'unico sistema è convertire da pc il file in un diverso formato.