annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovo aggiornamento tv quando sarà rilasciato?

RISOLTO
profile.country.IT.title
4Himdj
Esploratore

nuovo aggiornamento tv quando sarà rilasciato?

 salve ho visto che sul forum si parla di questo nuovo aggiornamento.

infatti sul mio 55x8508 c'è nella home un'indicazione relativa all'aggiornamento che se cliccata mi apre una pagina internet dove non c'è nulla da scaricare

 

se vado in impostazioni-aggiornamento sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti

 

ma deve ancora essere effettivamente rilasciato?

 

grazie

 

saluti

 

ps se ho app installate è possibile che queste diventino incompatibili con android 6?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il firmware è stato rilasciato il 22. Se non lo trova in automatico o pazienti o lo scarichi dalla pagina di assistenza del tuo tv. È possibile che qualche app non sia compatibile con Android 6 ma devi verificarlo con chi la fa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il firmware è stato rilasciato il 22. Se non lo trova in automatico o pazienti o lo scarichi dalla pagina di assistenza del tuo tv. È possibile che qualche app non sia compatibile con Android 6 ma devi verificarlo con chi la fa.
profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Un'informazione, ma il sony bravia kdl-43wd758 può navigare su internet tramite un broswer?

profile.country.IT.title
Spartan84
Esploratore

Anche io ho il 55x8508, e anche sul mio sulla pagina principale c'è il messaggio del nuovo aggiornamento. Ma quando provo a farlo mi dice che il TV è già aggiornato. Ho notato che il modello non rientra tra quelli aggiornabili ma c'è la versione da 65 pollici, come mai?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Idem per me sul modello 55"W808C...ancora nessun aggiornamento OTA.

Continuo ad attendere...cmq è strano, nei precedenti aggiornamenti (da quando ho il televisore ne ho già fatti come minimo 3), appariva pressocchè subito, entro 2-3 gg al massimo dalla news del rilascio.