annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi luci ai bordi X9005C

profile.country.IT.title
domepista
Membro

Problemi luci ai bordi X9005C

Sony 

 

Come posso risolvere ?

Grazie a chi mi risponderà.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


domepista ha scritto:

ciao demycd ho risposto al meglio al tuo quesito riguardo la retro e il supercontrasto, ma voglio metterti anche le mie impostazioni per eliminare il piu' possibile i coni di luce facendo delle prove cosi al mio parere e' meglio.sempre supponendo che il tuo dopo un paio di ' ore i tuo coni di luce si restringono.immaggine cinema casa . retroilluminazione a minimo, recupero la luminosita attivando intensita del nero 50 max 55, regolazione del nero su medio, super contrasto medio,queste impostazioni le ho regolate vedendo la tv di giorno ,stasera vedo se  possono rimanere., guardando la tv al buio.comunque adesso sto vedendo un film 16/9 e si percepisce il cono luce minuscolo, le bande nere sia sotto che sopra nero perfetto.andiamo avanti:colore50-  contrasto92- gamma0- temp.colore neutro-  estensione colore auto- colre brillante medio- nitidezza60- reality creation manuale- risoluzione80- riduzione del rumore saltuario medio-   riduzione del rumore digitale alto- motionflow true cinema-modalita film alto.FINITO.ha me piace molto il nero cosi' ho attivato eco risparmio energetico su basso , e nasconde di piu' il cono di luce.sensore ambientale no troppo  spento sulle immaggini.qualcosa puoi' migliorare del tuo ma non esagerare con la luminosita'. ciao


Salve a tutti, i valori impostati da @domepista mi sembrano buoni e sono d'accordo con lui nel non esagerare con la retroilluminazione (max. 5/6) :smileyinfo:


Simone
demycd
Esploratore

Grazie per la risposta, ma la voce retroilluminazione dove si trova? Non riesco a trovarla.

profile.country.IT.title
domepista
Membro

ciao la trovi su scritto luminosita sotto modalita immaggini.hanno scritto luminosita ma regola la retroilluminazione.CIAO

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non possiedo il tuo modello, ma dalla guida http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/print.html#TP0000778598 dovresti trovare la regolazione premendo il tasto HOME, selezioni IMPOSTAZIONI e vai all'opzione desiderata  


Simone
profile.country.IT.title
domepista
Membro

GRAZIE