annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema LAn

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Problema LAn

Buongiorno.

Da ieri sera ho verificato che la linea Lan del mio XD8577 mi risulta sconnessa .Devo dire che ho dei problemi con La linea Vodafone ma stammattina facendo delle prove ho verificato con assoluta certezza che é il televisore a non funzionare perche dal Pc collegato via Lan la connessione internette funziona,e ho fatto la prova anche a staccare il cavo a cui e collegato il PC e ho collegato la Tv e mi dice sempre Lan cablata disconnessa.Ora vorrei chiedervi quali sono le opzioni per riccolegare la rete Lan.

se vado sulle opzioni della Rete Lan cablata vedo:

impostazioni proxj        nessuno

Impostazioni IP            DHCP

Credo ci sia qualche problema  sulle inpostazioni proxj potete aiutarmi ?

 

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Bruttapersona
Membro

Permetti solo una domanda: se ti ha sostituito la scheda adboard, hai per caso dovuto installare ex-novo anche i nuovi aggiornamenti o era gia’ stata aggiornata? in qualsiasi caso, hai potuto notare qualche miglioramento rispetto a quella installata precedentemente? magari il firmware e la revisione della nuova scheda e’ piu’ recente...

grazie

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

La mia era gia aggiornata e il tecnico ha istallato l'ultimo aggiornamento tramite una USB per miglioramenti non ne noto altro non so anche perche non posso fare verifiche .