annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema LAn

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Problema LAn

Buongiorno.

Da ieri sera ho verificato che la linea Lan del mio XD8577 mi risulta sconnessa .Devo dire che ho dei problemi con La linea Vodafone ma stammattina facendo delle prove ho verificato con assoluta certezza che é il televisore a non funzionare perche dal Pc collegato via Lan la connessione internette funziona,e ho fatto la prova anche a staccare il cavo a cui e collegato il PC e ho collegato la Tv e mi dice sempre Lan cablata disconnessa.Ora vorrei chiedervi quali sono le opzioni per riccolegare la rete Lan.

se vado sulle opzioni della Rete Lan cablata vedo:

impostazioni proxj        nessuno

Impostazioni IP            DHCP

Credo ci sia qualche problema  sulle inpostazioni proxj potete aiutarmi ?

 

Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a fare un reboot del tv (tasto off a lungo). Il proxy se non lo hai Non devi configurarlo.
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Ho gia fatto il reboot due volte senza nessun risultato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Potresti avere qualche problema di cavo. Via Wi-Fi funziona?
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Via Wifi sulla line 2,4 GHz funziona mentre la linea 5 GHz si collega ma non va su internet.Ho sostituito anche il cavo Ethernet ma niente.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Ho fatto anche il reset alle impostazioni di fabbrica ma niente la rete lan non funziona.

 

Consigli?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No ma sei sicuro che non sia il router che ha problemi
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Si ,il ruote funziona perché su un'altra porta e collegato il PC di mia figlia e funziona perfettamente. 

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

C'è  un modo di capire se la presa ethernet della TV funziona?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Devi avere degli strumenti per farlo. Prova a fare la diagnostica dal menu help del tv.