annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lampi di luminosità nel televideo

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

lampi di luminosità nel televideo

ciao.....ho notato che nel mio 55xe90 quando metto il televideo ci sono continui cali e aumenti di luminosità.......qualcuno che ha il mio stesso modello ha notato questo particolare?diciamo che non lo considero un difetto.....fortunatamente lo fa soltanto durante la consultazione del televideo!il problema era se lo faceva durante la visione dei canali!ma qualcuno di voi ha un idea sul perchè ci sono quei cali e aumenti di luminosità?volevo provare a chiedervi un altra cosa che non centra nulla col titolo in oggetto.....qualcuno di voi ha provato la demo di fifa 18 in hdr?nella mia tv appare con colori morti per niente vivaci......voi avete avuto problemi con la demo di fifa 18?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti disattivare il sensore di luminosità ambientale e vedi se cambia qualcosa, per Fifa non so dirti


Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ciao grazie per la risposta.....il sensore è già disattivato
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora potrebbe essere la retroilluminazione magari il TV, essendo un FALD, è più sensibile alla variazione dei caratteri del televideo, ad esempio al cambio della pagina, ma il problema lo fa anche su schermata fissa?


Simone
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si lo fa soprattutto su schermata fissa.....strano vero?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È veramente strano, puoi soltanto vedere se altri utenti hanno lo stesso problema oppure consulta l'assistenza 


Simone