annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Valerius91
Membro

Io ho provato tutto ciò che è stato consigliato in questa discussione ma non ho risolto.

@Enzo72per caso hai collegato una PS4 alla TV? (non sapendo più cosa pensare, provo a cercare altre strade).

In ogni caso ho deciso di tenere la TV... è un problema fastidioso ma non così grave per fortuna. Speriamo in un aggiornamento software al più presto.

Ciao!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dopo che hai fatto come scritto nei vari messaggi hai spento e staccato la spina della tv? Sembra che alcune modifiche vengano attivate solo dopo avere lasciato la tv senza corrente e poi ripristinata dopo alcuni minuti. Hai poi proceduto anche alla disabilitazione dell'aggiornamento in standby della guida tv e dei servizi digitali?

profile.country.IT.title
Valerius91
Membro

@Flamerone  non ho provato a staccare la spina come dici tu. Provo subito 😌. Per i canali e guida TV si, ho provato in tutti i modi 😬

profile.country.IT.title
paomezzo
Membro

appena comperata(KD 55AG8) stesso problema, mi viene sostituita il giorno dopo, ma anche quella uguale alla prima, poi leggendo  nella Community vedo che è proprio questa serie con questo problema, a parte il prezzo elevato, non un venditore che abbia detto qualche cosa in merito sul difetto, ora anche se deluso e amareggiato, come Lei terrò  il televisore cosi' com'è, sperando in una soluzione da parte di Sony.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

La quale soluzione tarda ad arrivare. Alle faccia della serietà.
profile.country.IT.title
ignaz72
Esploratore

Aggiornamento.  Dopo aver staccato la presa della corrente successivamente ad aver disattivato gli aggiornamenti come descritto nelle pagine precedenti, sono passati 3 giorni senza l'odioso riavvio.

Aspettiamo con tanta pazienza l'aggiornamento della Sony.

Speriamo non tardi ad arrivare.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti @ignaz72  mi ricordavo che bisognava staccare la spina per far prendere alcune disabilitazioni.

profile.country.IT.title
Valerius91
Membro

Buonasera,

aggiornamento anche da parte mia:

Rimossi aggiornamenti automatici e tolta corrente per alcuni minuti. Da 3/4 giorni non si è più verificato il problema 👍🏼

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Pee il momento questo è l'unico modo per aggirare questo problema. Speriamo fhe Sony faccia qualcosa al più presto.
profile.country.IT.title
paomezzo
Membro

Ora provo, poi farò sapere, per il momento grazie!!(speriamo che Sony recepisca il malcontento!!!!)