Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
Stesso problema, appena comprato ( 12-06-2020)si presenta questa anomalia, lo faccio presente al rivenditore e, me lo stostituisce, ma stesso problema, accendo spia rossa intermittente,spengo e riparte con la scritta Android, onestamente sono amareggiato , spero che Sony legga e trovi una soluzione
@paomezzo hai provato a eseguire qualche suggerimento di qualche pagina indietro per vedere se poi lo fa ancora?
Mi aggiungo alla lista. Ho comprato un AG8 da una settimana circa e ho lo stesso problema.
Almeno una volta al giorno, quando la accendo, lo schermo rimane spento e il led lampeggia in rosso 6 volte. A quel punto sono costretto a rispegnere la tv, a riaccenderla e ad aspettare che si carichi Android.
Proverò i consigli letti e vi farò sapere, spero di risolvere.
Se posso avrei due domande:
- come faccio a disattivare la lista canali?
- se faccio sostituire la tv con un a nuova (e non ricondizionata), secondo voi potrei risolvere il problema oppure rischio che (oltre allo stesso problema) se ne presentino altri aggiuntivi?
Grazie a tutti
Mi diresti come hai fatto a disattivare la lista canali?
Non riesco... grazie!
@Enzo72 ha scritto:
Non ti preoccupare siamo veramente in tanti se non tutti i possessori di questo modello.. Se ti può consolare anche qualche PORSCHE ha dei difetti, con la differenza che Poesche risolve il problema mentre Sony fa orecchie da mercante. Ciao.
ce lo ricordi tutti i giorni evidentemente non hai meglio da fare. Mi sembra sempre di ricordare che a te il problema con il workaround non si presenta in attesa che eventualmente Sony individui e risolva il problema. Quindi non capisco di cosa ti lamenti.