annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile che si sia aggiornato e tu non abbia eseguito il suggerito ripristino delle impostazioni?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possono anche essere problemi di alimentazione, hai introdotto una Multipresa?

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

grazie manolo per la pronta risposta!! secondo te è possibile farlo ora il ripristino delle impostazioni? eventualmente sai dirmi come??? grazie ancora

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cosa significa "ogni volta che lo accendo la prima volta" vuol dire che da un giorno con l'altro stacchi l'alimentazione oppure lo accendi col telecomando normalmente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, non perderai l'ultimo Firmware ma dovrai reinstallare le Apps e perderai le impostazioni, tutto al link:

https://helpguide.sony.net/tv/gaep1/v1/it/08-01_03.html

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

questo problema me lo fa regolarmente tutti i giorni alla prima accensione. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh se di notte stacchi la spina o comunque togli la corrente è normale se invece lo spegni semplicemente col telecomando allora probabilmente se hai fatto un aggiornamento come dice Manolo hai bisogno di un reset.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari gli da "noia" il Wi-Fi se è collegato, le possibilità così come le variabili sono molte, il ripristino dovrebbe riportare la situazione alla normalità, sempre che dopo il ripristino la causa del problema, se diversa dal Sistema, non sia ancora presente (o si ripresenti) riportando tutto allo stato attuale.

profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Ciao Gianluca ho da poco acquiatato anche io questo modello della Sony e sto riscontrando lo stesso problema. Il punto vendita mi ha gia cambiato la TV dopo mia rixhiesta perche ritenevo che fosse un difetto. Dopo 2 giorni di utilizzo della "nuova"TV il problema si è ripresentato, quondi credo sia qualche impostazione da disattivare. Tu hai avuto notizie di come si possa risolvere questo provlema?