Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie
Tralasciando le insinuazioni senza alcun fondamento, a chi interessa è uscito un nuovo firmware che dovrebbe indirizzare i problemi di AG8
Come più volte abbiamo detto questo era il periodo degli aggiornamenti e l'aggiornamento è stato pubblicato. Adesso fateci sapere se risolve il problema dei lampeggi. Naturalmente dovrete riabilitare tutto ciò che aveva disabilitato per tappare il problema.
Aggiornato da 3 giorni. Per il momento tutto perfetto 👌🏼 speriamo che abbiano definitivamente risolto.
grazie per il supporto
Stranamente il problema di accensione a me non si presentava più già da circa una decina di giorni, ancora prima dell'aggiornamento, poi è partito l'aggiornamento e, ho anche riabilitato tutto, dovrebbe essere tutto ok!
Un grazie a tutta la community per tutte le informazioni. A presto.
Io ho un 65 ag8 dove tremano e lampeggiano le scritte che scorrono in orizzontale, quelle dei telegiornali per intendersi, la Sony insiste a dire che il problema non esiste e che rientra nei parametri, peccato che ho speso 2100 euro per non riuscire a leggere le notizie che scorrono. Delusissimo
@Marco-Baroncelli. sei delusissimo e lo hai già espresso in un altro post. Peccato che si è cercato di aiutarti e ti sono state chieste dei video che però non ti è più andato di fare evidentemente.
Verissimo non li ho invi, lo ha fatto il tecnico dell’assistenza che è venuto a casa, ma il servizio tecnico ha risposto come spiegato prima, vorrei vedere se uno non dovesse essere deluso.
@Marco-Baroncelli. postali anche quì e saremo lieti di darti qualsiasi supporto tu necessiti. Nei limiti della nostra professionalità si intende. Per esempio hai installato l'ultimo aggiornamento per questa tv che è uscito qualche settimana fa?
Certamente l’ho installato il giorno stesso che è uscito perché mi arrivano le notifiche e confidavo in quell’aggiornamento visto che risolveva un problema ai led, ma nessun miglioramento purtroppo. Comunque grazie per l’aiuto