annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema di accensione TV oled KD 55AG8

profile.country.IT.title
gianluca.ricci.ph
Membro

problema di accensione TV oled KD 55AG8

Salve a tutti , ho acquistato a settembre il 55AG8 e da circa un mese ogni qual volta che lo accendo la prima volta mi compare la scritta sony poi dopo qualche secondo si spegne e la secondo volta mi compare la scritta android (la scritta android si compone quasi come se fosse una gif animata) e dopo circa una ventina di secondi finalmente si accende e va sui canali della tv. Non credo sia una cosa normale fare una processione del genere per accendere la tv. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure riesce a darmi qualche consiglio su come risolverlo? grazie

171 RISPOSTE 171
profile.country.IT.title
Enzo72
Membro

Parole sante. Tieni presente che io quando ho esposto il prpblema sono stato deriso e praticamente mi hanno dato del folle. Adesso però posso dire a quelle petsone che i folli erano loro che difendevano questu marca di c___a. Quindi dico a chi in questo gruppo finge di essere un cliente invece non é altro che un dipendente di riferire a cho di dovere che cosi facendo SONY stá perfendo un sacco di clienti.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tralasciando le insinuazioni senza alcun fondamento, a chi interessa è uscito un nuovo firmware che dovrebbe indirizzare i problemi di AG8

https://community.sony.it/t5/televisori/nuovo-firmware-per-tv-con-piattaforma-atv2/m-p/3710489#M8835...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come più volte abbiamo detto questo era il periodo degli aggiornamenti e l'aggiornamento è stato pubblicato. Adesso fateci sapere se risolve il problema dei lampeggi. Naturalmente dovrete riabilitare tutto ciò che aveva disabilitato per tappare il problema.

profile.country.IT.title
Valerius91
Membro

Aggiornato da 3 giorni. Per il momento tutto perfetto 👌🏼 speriamo che abbiano definitivamente risolto.

grazie per il supporto

profile.country.IT.title
paomezzo
Membro

Stranamente  il problema di accensione a me non si presentava più già da circa una decina di giorni, ancora prima dell'aggiornamento, poi è partito l'aggiornamento e, ho anche riabilitato tutto, dovrebbe essere tutto ok!

Un grazie a tutta la community per tutte le informazioni. A presto.

 

profile.country.IT.title
Marco-Baroncelli.
Esploratore

Io ho un 65 ag8 dove tremano e lampeggiano le scritte che scorrono in orizzontale, quelle dei telegiornali per intendersi, la Sony insiste a dire che il problema non esiste e che rientra nei parametri, peccato che ho speso 2100 euro per non riuscire a leggere le notizie che scorrono. Delusissimo 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marco-Baroncelli.  sei delusissimo e lo hai già espresso in un altro post. Peccato che si è cercato di aiutarti e ti sono state chieste dei video che però non ti è più andato di fare evidentemente. 

profile.country.IT.title
Marco-Baroncelli.
Esploratore

Verissimo non li ho invi, lo ha fatto il tecnico dell’assistenza che è venuto a casa, ma il servizio tecnico ha risposto come spiegato prima, vorrei vedere se uno non dovesse essere deluso.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Marco-Baroncelli. postali anche quì e saremo lieti di darti qualsiasi supporto tu necessiti. Nei limiti della nostra professionalità si intende. Per esempio hai installato l'ultimo aggiornamento per questa tv che è uscito qualche settimana fa?

profile.country.IT.title
Marco-Baroncelli.
Esploratore

Certamente l’ho installato il giorno stesso che è uscito perché mi arrivano le notifiche e confidavo in quell’aggiornamento visto che risolveva un problema ai led, ma nessun miglioramento purtroppo. Comunque grazie per l’aiuto