annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Bluetooth Tv Sony KD-55XD8005 e cuffie Pantone PT-WH005N1

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rocket79
Esploratore

Problema Bluetooth Tv Sony KD-55XD8005 e cuffie Pantone PT-WH005N1

Ciao a tutti, 

non riesco ad abbinare i due prodotti indicati nell'oggetto, vorrei capire qual è il problema e come posso risolverlo.

E qualora non fossero compatibili i due modelli, qualcuno può dirmi quali specifiche di una cuffia BT devo verificare per capirne la compatibilità col tv ?

Grazie mille !

Buona giornata

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna perché il TV non ha il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Audio, come le Cuffie.
Puoi provare installando l'App Bluetooth Pair, cerca qui in Community una Discussione in cui si legge una procedura più o meno dettagliata, oppure puoi acquistare un Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie, ma di qualità quindi a bassa Latenza per evitare che introduca ritardi Audio.
No, non ho un modello da suggerirti...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna perché il TV non ha il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Audio, come le Cuffie.
Puoi provare installando l'App Bluetooth Pair, cerca qui in Community una Discussione in cui si legge una procedura più o meno dettagliata, oppure puoi acquistare un Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie, ma di qualità quindi a bassa Latenza per evitare che introduca ritardi Audio.
No, non ho un modello da suggerirti...

profile.country.IT.title
Rocket79
Esploratore

TI ringrazio, buona giornata

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Rocket79 ne abbiamo parlato giusto ieri qui:

https://community.sony.it/t5/televisori/bluetooth-tv-kd49xe8096/td-p/3900300

all'interno trovi anche i link a due precedenti discussioni.