annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento pannello oled

RISOLTO
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

aggiornamento pannello oled

buongiorno a tutti, un chiarimento se' e' possibile, avendo fatto ,o almeno spero di aver eseguito un aggiornamento pannello manualmente per il burn- in ,ho fatto la procedura per la pulizia che dice ,ci vuole una ora  eseguire tale procedura pulizia pannello. dopo una ora e mezzo ho riacceso la tv pensando  di aver qualche conferma pulizia pannello effettuata, invece non ce niente conferma. adesso mi domando se e' normale che sia cosi ,manualmente non ci sono messaggi .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stando al Manuale sì perché quando lo si avvia manualmente, l'Aggiornamento del Pannello, un Messaggio lo si riceve se la Pulizia non viene portata a termine, come ti è capitato...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte che come avevamo detto nell'altra Discussione potevi lasciare le cose come stavano, ma dal 2019 un Aggiornamento (Pulizia) del Pannello non avrebbe causato problemi...

Le condizioni perché venga visualizzato un Messaggio (qui per un A80J):

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/08-02-31_05.html

profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

ciao marino e' vero ne avevamo parlato ,comunque per  sicurezza  ho pensato di farlo uno dopo due anni manualmente ,quando ho dato okey il tv si e' spento ,non vedendo piu' niente lo riacceso dopo 10 minuti mi e' apparso un messaggio dicendo aggiornamento pannello non completato ,poi cera scritto premere okey per pulizia pannello, si e' rispento e ho aspettato una ora e mezzo e ho  riacceso ,adesso mi domando senza ricevere nessun messaggio se questa pulizia e' stata fatta, 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stando al Manuale sì perché quando lo si avvia manualmente, l'Aggiornamento del Pannello, un Messaggio lo si riceve se la Pulizia non viene portata a termine, come ti è capitato...
profile.country.IT.title
HULKINO
Membro

okey grazie buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche a te.